Vai al contenuto

XXXVIII Raduno APB - Maremma - 26/28 Ottobre 2018 - Il Programma


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Felicemente presente come già anticipato da Gibbo, avrei una richiesta (non mandatemici please?): siccome avrei invitato amici nuovi ad unirsi a noi che non ci conoscono e non conoscono la zona, sarebbe possibile spendere due parole o due link in più sulle varie possibilità di soggiorno? Grazie e a presto! Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

….io, purtroppo, per un intersecarsi di date, non potrò essere con voi, mi dispiace, vi seguirò sul Forum e attraverso le vostre foto….so che vi divertirete, a presto

 

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel week end saro' da altra parte purtroppo, pero' siccome danno pioggia solamente da fine mese (se ci azzeccano!!!!!) , non sarebbe opportuno spostare la data del raduno a meta' novembre con conseguente possibilita' di trovare qualche fungo zona mare e di conseguenza avere un seguito di pubblico maggiore?

E si rischia di non fare neppure la consueta mostra.

Se poi mi si risponde che i funghi sono solo un contorno assolutamente non indispensabile, pur essendo "molto" parzialmente d'accordo, vorra' dire che abbraccero' tutti in modo virtuale.

ps. per Giacomino.......mi mancano molto gli arancioni!!!!!

Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel week end saro' da altra parte purtroppo, pero' siccome danno pioggia solamente da fine mese (se ci azzeccano!!!!!) , non sarebbe opportuno spostare la data del raduno a meta' novembre con conseguente possibilita' di trovare qualche fungo zona mare e di conseguenza avere un seguito di pubblico maggiore?

E si rischia di non fare neppure la consueta mostra.

Se poi mi si risponde che i funghi sono solo un contorno assolutamente non indispensabile, pur essendo "molto" parzialmente d'accordo, vorra' dire che abbraccero' tutti in modo virtuale.

ps. per Giacomino.......mi mancano molto gli arancioni!!!!!

Un caro saluto

 

Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... :friends:

 

 

No problem, era solo un idea che ho buttato li.....un salutone :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più facile trovare qualche fungo in questa data che in altre successive. Non sto scherzando... lo sai. In ogni caso dopo saremmo troppo limitati per la caccia al cinghiale che ci obbligherebbe alla ricerca nella sola Riserva.

Ciao Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più facile trovare qualche fungo in questa data che in altre successive. Non sto scherzando... lo sai. In ogni caso dopo saremmo troppo limitati per la caccia al cinghiale che ci obbligherebbe alla ricerca nella sola Riserva.

Ciao Renato

 

Non avevo pensato all' apertura della caccia, faccio ammenda, un abbraccio :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).