Vai al contenuto

Tempi duri per i terremotati.


cioffi

Messaggi raccomandati

vorrei fare una proposta a favore dell'acquisto della stufa

 

si potrebbe fare una donazione personale di ognuno che ha piacere da sommare ad un contributo Apb

 

l'ho buttata convinto che un aiuto supplementare a quanto può fare l'associazione ci permetterebbe di concretizzare altre azioni collettive

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una proposta a favore dell'acquisto della stufa

 

si potrebbe fare una donazione personale di ognuno che ha piacere da sommare ad un contributo Apb

 

l'ho buttata convinto che un aiuto supplementare a quanto può fare l'associazione ci permetterebbe di concretizzare altre azioni collettive

 

credo che si possa continuare a fare donazioni con la causale "terremoto Amatrice"

 

avevamo aperto un post appositamente per questo, vale per chiunque voglia dare un ulteriore piccolo ma grande aiuto

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39439-terremoto-amatrice-raccolta-fondi-per-iniziative-solidarieta-apb/

 

che sia per finire di pagare la stufa a pellet o per altri interventi più soldini arrivano e più si può fare, riporto il post in avanti nel caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che si possa continuare a fare donazioni con la causale "terremoto Amatrice"

 

avevamo aperto un post appositamente per questo, vale per chiunque voglia dare un ulteriore piccolo ma grande aiuto

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39439-terremoto-amatrice-raccolta-fondi-per-iniziative-solidarieta-apb/

 

che sia per finire di pagare la stufa a pellet o per altri interventi più soldini arrivano e più si può fare, riporto il post in avanti nel caso

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio tempi duri per loro...

 

una nuova scossa di terremoto a Montereale 5.3..... sempre zona Amatrice.... non aggiungo altro.... :(

 

Purtroppo ancora lì dove oltre al freddo e neve piuttosto tosti nonostante siano zone dove ci sono sempre stati le scosse di terremoto ancora non si placano veramente questo triangolo di Italia Marche Abruzzo e alto Lazio stanno vivendo sicuramente una fase durissima..............

 

 

Non MOLLLATEEEEEEE..............anche se inizia essere a dura prova la loro resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

dura stare tranquilli anche da me, la mattinata non è stata delle più serene, non oso pensare nelle zone dell'epicentro e altre più vicine, fortuna che sembra non ci siano feriti o peggio

 

speriamo sempre che smette ma la tensione è tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino quanto possa essere dura .....

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo chi può , chi vuole, chi se la sente deve continuare ad aiutare questa gente. Cosa stiamo facendo è da ogni parte in forum, non è il momento di mollare,

100 visitatori che ci danno 5 euro almeno sanno dove vanno a finire, e sanno cosa abbiamo fatto con le generose donazioni avute fino ad adesso. Avere Maurizio presente sul posto, e non dimentichiamoci di Alfonso, permette di essere incisivi e tempestivi.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo chi può , chi vuole, chi se la sente deve continuare ad aiutare questa gente. Cosa stiamo facendo è da ogni parte in forum, non è il momento di mollare,

100 visitatori che ci danno 5 euro almeno sanno dove vanno a finire, e sanno cosa abbiamo fatto con le generose donazioni avute fino ad adesso. Avere Maurizio presente sul posto, e non dimentichiamoci di Alfonso, permette di essere incisivi e tempestivi.

 

 

 

Ed Alessandro "Alpis" :friends:

 

Poco fa Maurizietto, che oggi al momento del terremoto era su a Bagnolo di Amatrice dai Micarelli, ci ha aggiornato (in diretta telefonica col CD) sulla situazione che è allarmante tra neve e la rinnovata paura per il sisma.

 

La stufa è il minimo.

Mi unisco agli spalatori.

Vi terremo il più possibile aggiornati. :hug.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

......

Mi unisco agli spalatori.

Vi terremo il più possibile aggiornati. :hug.

 

si deve partire; è il momento in cui c'è bisogno (ora o anche a fine evento)

 

appena Maurizio ci da il La

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io e alpis eravamo su.... per la stufa....

Siamo arrivati a bagnolo dopo varie peripezie.

Le micarelli avevano 1mt e piu di neve nel campo delle roulotte e container 2 auto impantanate senza corrente.

La nonna e mimma che piangevano durante le scosse contunue.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno visto e nn credevano ai loro occhi...

Le abbiamo aiutate e rincuorate un po.

Nonna clara sta ancora male e l hanno portata a scai in una casa di una loro parente.

Abbiamo spalato e fatto ripartire le auto

E tornata la corrente all ora di pranzo.

Ma abbiamo ballato e toccato il terrore di questa povera gente...

E gente dura....ma si sta piegando...la natura che tanto amiamo...e terribile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E stata la giornata piu brutta da quando vado su....

Oggi ho provato frustrazione impotenza e paura....paura del mostro.

Mi sento ancora tremare le gambe

E ho sentito quel rumore che nn conoscevo...

Nn avevo mai sentito.

Modificato da cioffi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie e racconti terribili abbiamo sentito oggi.

E ora proprio mentre scrivo so che ci sono migliaia di persone che stanno li....a dormire in auto....si perche l epicentro di oggi e in paesi verso l aquila...dove nn ci sono tendopoli o altro e sono stati tutti evacuati per sicurezza...montereale capitignano aringo campotosto cagnano marana e altri e tutte le loro frazioni.

Con la neve che nn smette...e il mostro che sta in agguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).