Vai al contenuto

Raduno in Maremma, foto e racconti


Messaggi raccomandati

 

e adesso una chicca !

 

sono riuscito a fotografare Piffero in uno dei rari momenti in cui era sveglio curante la cena :clapping:

Grazie amicone mio....peccato tu sia troppo distante altrimenti sentiresti il piffero russare. Dilla tutta abbia girato tutto il giorno a cecare il tuo bosco ideale fino a quando non ci siamo dati alle trombette...per forza che dopo ho dovuto purtroppo cedere alla stanchezza. Grazie gigante buono per le ore trascorse insieme.
Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso una chicca !

 

sono riuscito a fotografare Piffero in uno dei rari momenti in cui era sveglio durante la cena :clapping:

 

Mah ????? ho visto in F:B una foto dove mangiava una forchetta.......... :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricca perchè ciascuno la arricchisce con ciò che di bello può trovare, tu ci hai fatto conoscere il Pifferaio magico..... grazie ancora. ;) :friends:

lo sapevo di aver fatto un terno al lotto dopo aver conosciuto il Galletto ma ora sono convinto di aver vinto al superenalotto...mi sei mancato....io vengo in maremma e tu non ci sei. A presto. Piffero e C.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28a7f4675b32e910214737f49e5a77c0.jpg

Quanto di più ricco possiamo trovare nel bosco però non sono mai i funghi, bensì gli Amici che ti accompagnano in questa passione, che camminano con te e sono felici per te. In questo APB è ricca sfondata!!!

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Grazie per quella "A" maiuscola ma non mi sento così grande per meritarmela ma quella te la meriti tu in quanto mi hai fatto conoscere Apb. Che giornata passata nel bosco mi sembrava di essere tornato a quel giorno di qualche anno fa' quando ci siamo conosciuti per caso a Verpe.Grazie ancora a te e alla tua first lady. Luca
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

,b7ce21c4ceb4e732a887abfa0de0e576.jpg

 

inviato dal Simme

 

che bello!!! il disegno è davvero super

 

son soddisfazioni

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).