Vai al contenuto

12° Pranzo di Natale APB - Eccoci :-)


Messaggi raccomandati

giornate e persone che rimangono nel cuore grazie per averci fatto entrare in questa splendida famiglia W APB

 

a3d4a01f83780a312a19decb1a24ef27.jpg

 

2b4088ab1c2aa57cd250abe1a573b05e.jpg

 

Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coppia di briganti!!!!! Son felice, vi ho abbracciati tutti, con molti di voi è stato un deja vu, ho avuto il piacere di conoscere dal vivo e non dal web Marci e Noemi, due splendide ragazze pilastri di APB, ho avuto il piacere di riabbracciare dopo un po' di tempo Pat, anche lui uomo dalle fondamenta della nostra storia, Fantemax altra persona splendida che abbiamo avuto tutti il piacere di rivedere con noi, gli altri non li posso nominare tutti, erano tanti e fantastici, son riuscito a corrompere il mio grande amico Elvio a venire con noi e si è subito innamorato dello spirito di APB, teniamolo da conto, sull'abbigliamento ci può essere utilissimo ( ha curato e cura la costruzione di collezioni di grandi marchi ) , sulla via del ritorno mi ha costruito un giacchino APB fatto a regola spiegandomi come farlo "bene" e i relativi costi, ne parleremo, ovviamente è un nuovo socio.

Un abbraccio gigante a tutti i briganti emiliani che ci hanno fatto stare da re, con un appunto speciale a Bariga : sono onorato di conoscerti, sei un grande uomo e un vero amico. Credo che aver lavorato con al fianco Funghimundi, Matti, Mengacci e gli altri amici ti abbia dato una spinta a superare momenti difficili, poi ci sono tutte le tue principesse, una più bella dell'altra.

W APB

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olè!

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che coppia di briganti!!!!! Son felice, vi ho abbracciati tutti, con molti di voi è stato un deja vu, ho avuto il piacere di conoscere dal vivo e non dal web Marci e Noemi, due splendide ragazze pilastri di APB, ho avuto il piacere di riabbracciare dopo un po' di tempo Pat, anche lui uomo dalle fondamenta della nostra storia, Fantemax altra persona splendida che abbiamo avuto tutti il piacere di rivedere con noi, gli altri non li posso nominare tutti, erano tanti e fantastici, son riuscito a corrompere il mio grande amico Elvio a venire con noi e si è subito innamorato dello spirito di APB, teniamolo da conto, sull'abbigliamento ci può essere utilissimo ( ha curato e cura la costruzione di collezioni di grandi marchi ) , sulla via del ritorno mi ha costruito un giacchino APB fatto a regola spiegandomi come farlo "bene" e i relativi costi, ne parleremo, ovviamente è un nuovo socio.

Un abbraccio gigante a tutti i briganti emiliani che ci hanno fatto stare da re, con un appunto speciale a Bariga : sono onorato di conoscerti, sei un grande uomo e un vero amico. Credo che aver lavorato con al fianco Funghimundi, Matti, Mengacci e gli altri amici ti abbia dato una spinta a superare momenti difficili, poi ci sono tutte le tue principesse, una più bella dell'altra.

W APB

 

:scratch_one-s_head: . . . . e dice tutto lullì! :w00t2:

 

 

 

Uno dei più bei pranzi di Natale APB ! ;)

 

Peccato essermi perso parte della festa <_< , ma va bene cosi ! :yahoo:

 

 

Ho partecipato all'evento senza danni :lmao:

 

. . . in più, ha vinto anche la Vecchia Signora . . . :snoozer_05:

 

BUON NATALE APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti x aver impreziosito con la vostra presenza il Pranzo Apb☺️☺️☺️sto cercando di metabolizzare le tante emozioni vissute ieri.

 

i Briganti Scandianesi vi augurano buone feste ripropongo il calendario x chi non è potuto esserci di nuovo grazie e come dice il Liga...che Dio vi benedica

 

W Apb

 

 

post-214-1450074919,7133.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata ed in particolare a coloro che hanno organizzato l'evento. Un abbraccio virtuale........e qualche immagine che - come dice qualcuno :P - qui rimane mentre da un'altra parte si perde......forse :chin:

post-106-0-13526200-1450089529_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).