Vai al contenuto

Viva APB! - XXIX° Raduno APB Maremma 23 - 24 - 25 Ottobre 2015


Messaggi raccomandati

io e il presidente che siamo on line vorremmo i dettagli sul taglio ( lo ho visto su whats'app e mi è piaciuto poco ). Io come quelli sull'autostrada che vedono l'incidente dall'altra parte e fanno i curiosi, il presidente da chirurgo per sapere come ne vieni fuori....alcool a parte :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel Raduno................

 

ma passiamo alle notizie di Roberto gli sono stati dati otto punti ma il ragazzo è una roccia la mia scarsa assistenza insieme al incomiabile Marco abbiamo tamponato momentaneamente la situazione..............

Al di là di tutto Roberto non ha mai perso il suo sorriso e spirito fino in fondo deciso a stare insieme a tutti noi

 

GRANDE ROBERTO.................. :friends: :hug.

 

W APB

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

Grandi tutti....anche Roberto..sembrava che non fosse successo niente.. :D

 

Mi unisco agli Amici per essere vicino a Lucio...

Per il resto APB è grande...e io sono un vecchio intrampolo....per me Cappotto completo..ma è normale... :D

 

Abbraccio fortissimo a chi c'era e anche a chi non c'era..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tre motivi per essere più che contento di aver partecipato a questo raduno:

 

1. perchè ho incontrato di nuovo tanti amici :hug.

 

2. perchè c' erano i funghi ;)

 

3. perchè è venuto con me mio figlio Filippo ed è rimasto veramente soddisfatto di tutto ma sopratutto di questo

 

post-498-0-92085200-1445801314_thumb.jpg

Modificato da pioppo
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande APB,veramente grande,per il numero di partecipanti al raduno,ieri sera eravamo più di 40,una trentina il venerdì sera,per la sincera amicizia che ci lega,con qualcuno ci eravamo

 

visti da poco,con altri,anche se era da un po' che non ci si incontrava,era come ci fossimo visti l'altro ieri,per l'appetito che anche stavolta non mancava di certo(ho capito che il motto

 

"deperire è un attimo" è stato fatto proprio da tutti i membri) e per tanti motivi che ti fanno aspettare con ansia il prossimo raduno.Per il momento non mi dilungo oltre,a domani con le foto

 

Vi voglio bene, :friends: viva APB,un forte abbraccio :hug.

 

Giorgio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la prova generale del salto

 

la prossima volta si fa da sobri così magari chi deve saltare azzecca un minimo di tempismo e il fotografo si ricorda che negli obiettivi esiste l'auofocus...

 

se un l' inserisci, le foto vengan sfohate!!!

 

maremma tirla :P

post-280-0-28387300-1445807692_thumb.jpg

Modificato da funghimundi
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gruppo! Chissa' se prima o poi riusciro' a farmi un giretto anch'io li' da voi, mi spiace per l'incidente a Roberto, ma e' un tipo in gamba si rimettera' presto ne sono sicuro! Un :hug. one a tutti quanti, fate Onore a questo Forum! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . e,

lasciando Enrico perplesso, davanti alla bottigla di te . . .

 

attachicon.gifDSCF8647.jpg

 

saluto tutti per il rientro verso casa e verso la ricucitura . . . :bye1:

Il the l'ho bevuto il giorno prima perché malato e ti giuro Roberto che lo faccio solo in quelle occasioni?

comunque questa foto sarà presto il mio nuovo avatar.

peccato non essere rimasto per cena e non aver fatto il bagno a Cala Violina data la splendida giornata,

ma in ogni caso da questi raduni si torna sempre sereni e appagati dalla compagnia degli amici.

come al solito si finisce con il non riuscire a salure tutti, lo faccio adesso; un abbraccio a chi c'era ed anche a chi non è potuto venire.

una mancanza c'è stata, quella del Piffero e del suo cocomero DOP, il cocomero più buono del mondo ?

Modificato da ariapura
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno, anche se per il secondo anno in trasferta.

Io soffro un po' quel tipo di boschi, ma poi riesco a farmi strada lo stesso... e poi ieri sono tornato in Appennino in quota 1500 a riossigenarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro fine settimana che rimarrà indelebile nei ricordi...

Sono contento di essere riuscito a riabbracciare tanti di voi, anche se qualcuno l'ho mancato per poco...! ;)

Grazie a tutti per l'organizzazione e per i bellissimi momenti trascorsi insieme!

 

Max

 

P.S.: Simona all'esordio assoluto nel bosco ha piazzato 6 neri...mica male! :bye1:

post-643-0-81454900-1445850035_thumb.jpg

Modificato da fantemax
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).