Vai al contenuto

XXIX° Raduno APB Maremma 23 - 24 - 25 Ottobre 2015


Messaggi raccomandati

Vorrei esserci ...

 

Vediamo cosa dice mia moglie visto che già andrò al Cerreto questo fine settimana

 

Certo che se dovesse cacciarmi di casa prenderei due piccioni con una fava :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti nessuno mi conosce a parte il signor Giacomo (Gibbo nel forum per altra passione in comune che ci contraddistingue).

Vorrei essere presente assieme ad un mio amico quindi saremo in due il 24 e 25.

Sarà la nostra prima volta nelle vostre zone intese come boschi Inutile dire che l'emozione è molta e approfitto di questo messaggio per scusarmi dello stress che ho portato a Giacomo in questi mesi. ;)

 

 

Ciao a tutti.

 

Modificato da asiaghese
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti nessuno mi conosce a parte il signor Giacomo (Gibbo nel forum per altra passione in comune che ci contraddistingue). Vorrei essere presente assieme ad un mio amico quindi saremo in due il 24 e 25. Sarà la nostra prima volta nelle vostre zone intese come boschi Inutile dire che l'emozione è molta e approfitto di questo messaggio per scusarmi dello stress che ho portato a Giacomo in questi mesi. ;) Ciao a tutti.

 

 

stressalo...e abbraccialo in Maremma, capirai perchè ci teniamo tanto a quel posto e a tutti gli amici che stanno con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti nessuno mi conosce a parte il signor Giacomo (Gibbo nel forum per altra passione in comune che ci contraddistingue). Vorrei essere presente assieme ad un mio amico quindi saremo in due il 24 e 25. Sarà la nostra prima volta nelle vostre zone intese come boschi Inutile dire che l'emozione è molta e approfitto di questo messaggio per scusarmi dello stress che ho portato a Giacomo in questi mesi. ;) Ciao a tutti.

 

Buongiorno a te

 

speriamo di poterti far vedere dei boschi colorati dai funghi, non necessariamente porcini, di sicuro potrai assaggiare le prelibatezze dell'Anna e, fidati, solo questo

vale il viaggio....a presto. Una sola domanda per la camera dormi anche la sera del 25 (la domenica) ? grazie

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per muovere la classifica .... poi in base alle esigenze l'agriturismo può variare ma tanto dal Val di Farma massimo di va al Marroneto o al Poggiale raggiungibile anche a piedi

se non si è bevuto troppo.

post-55-0-27116100-1443603954_thumb.jpg

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, siamo in due e dormiamo la notte di sabato poi noi domenica dopo pranzo ce ne torniamo da dove siamo arrivati :) cioè sempre in mezzo ai boschi ma prevalentemente di abeti:).

 

Discorso culinario bene a sapersi conosceremo anche Anna tra l'altro la cucina intesa come preparazione rientra nelle mie passioni tanto più da assaggiare piatti a km 0 di dove ci si trova,

Per quanto riguarda i funghi speriamo sia la ciliegina sulla torta per tutti, (chiaramente per voi che vi conoscete da anni saranno in primis i sentimenti a farla da padrone), non ti nascondo che personalmente e in tutta sincerità oltre al piacere nello stare in compagnia con persone che condividono la stessa passione vorrei riuscire a trovare il primo aereus della mia vita....speriamo che già da domani il clima in zona inizi ad essere più consono.

 

Grazie ciao

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).