Vai al contenuto

Autunno


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

 

certo che è il massimo per noi che vorremmo vivere sempre dentro il bosco, intanto te lo auguro di cuore e per moltissimi anni ancora

 

PS - però alla fine sei malinconico e ti dirò e con tutto quello che mi duole a partire dai ginocchi mi fai preoccupare

Tranquillo Luciano, solo un po' di malinconia, per il resto tutto ok, grazie per esserti preoccupato,sei un vero amico,la stagione sta per finire...ma ci son vari modi per farlo..e io non ho ancora finito!

:wink: :hug2:

ciao Geppo,

grazie per queste belle immagini dei tuoi boschi e per i pensieri che le accompagnano,

Ennio.

Grazie Ennio,mi fa piacere ti sia piaciuto il post, e' il momento migliore per poter godere dei colori del bosco,poi arrivera' il momento di salutarlo...con calma ..c'e' ancora tanto tempo... :hug2:

Geppo, come condivido i tuoi pensieri....l'augurio migliore da farsi è "mille e mille di questi boschi". Stupendi i colori delle immagini!

Grazie Giorgio, mille e mille di questi boschi davvero! non mi stancherei mai! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero Giuseppe.

Questo sentiero lastricato di pietre ed in leggera salita è una meraviglia veramente :hug2:

E' uno dei tanti sentieri cari pandini, tanti altri me li porto nella mente e nel cuore,non smetterei mai di calpestarli! :hug2:

Geppo condivido quanto dici, anche se l'autunno a me mette più malinconia che gioia, aldilà dei ritrovamenti che a volte ci sono e a volte no.

Però fermarsi a guardare il colore o annusare gli odori ci fa vivere sensazioni antiche, l'istinto ci riporta al contatto con la natura e quello ci attira,come un vecchio amico che ci aspetta e che resterà lì dopo di noi

Giovanni

Il bosco ci guarda e si ricordera' sempre di chi e' passato sotto di loro Giovanni,Noi godiamoci il tempo a disposizione e i frutti di cui godiamo! :hug2:

:hug2: :hug2:

Grazie Mario :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini e pensieri..grazie Giuseppe...

 

I colori poi..meravigliosi..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Grazie Giuliano, son contento ti siano piaciute le foto, grazie a te! :hug2:

stra :clapping:

parole sante quelle del trofeo.

e l'augurio che ti fai nel finale te lo rinnovo anch'io, di poter calpestare quei luoghi ancora a lungo!

Grazie Ivan, basta aver la salute e le gambe salde e il bosco e' solo a nostra disposizione, basta solo amarlo! :hug2:

bellissime foto che descrivono bene l'autunno...che però quest'anno almeno qui al centro ancora non si vede, sembra piena estate

L'italia e' vasta e ogni zona ha il suo clima, lo si gode in modo diverso..ma lo si gode! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

La natura ti ha aiutato con i suoi colori, ma hai fatto delle bellissime foto. :clapping:

Grazie Carletto, io ho solo scattato i colori erano solo li' ad aspettare! :hug2:

immagini belle e suggestive Geppo, come pure i pensieri che le accompagnano....

grazie

:hug2:

Grazie Leonardo, mi fa piacere ti siano piaciute! :hug2:

Ciao Giuseppe, mi intrometto nelle tue risposte solo per dirti quanto io

ami i colori..... e i frutti di questa stagione

 

:hug2:

Grazie Aldo, godiamoci questi colori finche' possiamo...poi aspettiamo il bianco della neve e...le ciaspole1 :taunt: :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).