Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - IL PROGRAMMA


Messaggi raccomandati

ah però!

 

BRA-VI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai niente fettuccine la domenica?

Mi sembra un po scombussolata la giornata di Domenica,dovendo dopo ripartire.

Non so le distanze dei luoghi organizzati però lo vedo un fuori programma rispetto ai raduni precedenti.

A questo punto sarebbe stato più opportuno organizzare l'uscita x Castelluccio il Sabato.

Naturalmente è una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio, l'uscita di Castelluccio e' stata inserita di domenica perche' sabato e' il giorno che di solito c'è piu' affluenza al raduno e per rimanere in zona sia come uscita sia come pranzo stile Apb, che sono due luoghi raggiungibili sia a piedi sia con la macchina , abbiamo fatto questa scelta.

Castelluccio dista circa 30-40 minuti dalla base e la scelta si e' dirottata per questo su Domenica.

Per quanto riguarda la fettucina domenicale , se ne puo' parlare tranquillamente , c'è sempre tempo.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia :innocent: :biggrin:

 

tutto ok venerdi e sabato

 

la domenica mattina lascerei aperte 3 opzioni:

 

1- chi vuole parte per castelluccio e pranzo al sacco :biggrin:

2- chi vuole resta al campo base con fettuccina di mezzodì :biggrin:

3-chi vuole, dopo una notte di riposo, saluta tutti e parte per casuccia di buon'ora :biggrin:

 

democratico nò :biggrin:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia :innocent: :biggrin:

la domenica mattina lascerei aperte 3 opzioni:

1- chi vuole parte per castelluccio e pranzo al sacco :biggrin:

2- chi vuole resta al campo base con fettuccina di mezzodì :biggrin:

3-chi vuole, dopo una notte di riposo, saluta tutti e parte per casuccia di buon'ora :biggrin:

democratico nò :biggrin:

 

... oppure, dato che Castelluccio non è molto lontano, partendo domenica mattina entro le ore 9 (non più tardi), si può fare in tempo per fare le foto alla fioritura nei piani, visitare il paese e per le ore 13 -13,30 ritornare alla base per il pranzo, fettuccine o altro menù a piacimento.

Considerate che tra andata e ritorno ci vogliono circa 1 ora e mezza, la strada non è molta, ma le curve sì e tanto forte non si può andare, soprattutto se non si conosce bene la strada!!

Arrivederci nei Sibillini,

Ennio e Ivana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento sia della proposta di Bibbo che quello di Ennio, ma io voglio essere coraggioso e chiamo in causa Ennio e Rossano.

Fare un ore e mezzo di macchina secondo e' troppo, e visto che dietro a castellucchio de Nocchia c'è santa'Angelo si potrebbe andare a mangiare dall'Erborista cosi' non torniamo indietro.

 

 

Che ne pensate Ennio e Rossano??

 

Voi che lo conoscete sarebbe disposto a farci un menu' anche non super abbandante ad un prezzo concordato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento sia della proposta di Bibbo che quello di Ennio, ma io voglio essere coraggioso e chiamo in causa Ennio e Rossano.

Fare un ore e mezzo di macchina secondo e' troppo, e visto che dietro a castellucchio de Nocchia c'è santa'Angelo si potrebbe andare a mangiare dall'Erborista cosi' non torniamo indietro.

 

 

Che ne pensate Ennio e Rossano??

 

Voi che lo conoscete sarebbe disposto a farci un menu' anche non super abbandante ad un prezzo concordato???

 

ciao Andrea,

purtroppo il ristorante dell'Erborista è chiuso causa grave malattia di uno due fratelli che faceva il cuoco.

Aggiungo che chi ha un auto un pò "fuoristarda" può facilmente raggiungere la base di Pizzo di Croce (dove si lanciano con i parapendio) e da lassù godere di un panorama stupendo su tutti i piani e Castelluccio. (vedi foto).

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea,

purtroppo il ristorante dell'Erborista è chiuso causa grave malattia di uno due fratelli che faceva il cuoco.

Aggiungo che chi ha un auto un pò "fuoristarda" può facilmente raggiungere la base di Pizzo di Croce (dove si lanciano con i parapendio) e da lassù godere di un panorama stupendo su tutti i piani e Castelluccio. (vedi foto).

Ennio.

Questa notizia purtroppo mi rammarica molto, non per la chiusura naturalmente , ma per la malattia di uno dei due fratelli.

Rimedieremo in altro modo.

 

Mi sa che io e te ci vediamo anche Domenica questa e per me e sempre un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia :innocent: :biggrin:

 

tutto ok venerdi e sabato

 

la domenica mattina lascerei aperte 3 opzioni:

 

1- chi vuole parte per castelluccio e pranzo al sacco :biggrin:

2- chi vuole resta al campo base con fettuccina di mezzodì :biggrin:

3-chi vuole, dopo una notte di riposo, saluta tutti e parte per casuccia di buon'ora :biggrin:

 

democratico nò :biggrin:

Democraticissimo......e' sotto inteso che il programma chi vuole lo segue , altrimenti si possono fare altre cose e vederci comunque la sera e stare abbracciati.

 

Per voi duri posso consigliarvi un paio di tragitti :

 

Lo scoglio dell'aquila: circa h 4.30 partenza da forca di presta., vipere e tricholoma goniospermum

Monte torrone con partenza da colle ( dove mangeremo sabato) h 7.30 c. dislivello circa 1300-1400, goniospermum e insolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Democraticissimo......e' sotto inteso che il programma chi vuole lo segue , altrimenti si possono fare altre cose e vederci comunque la sera e stare abbracciati.

 

Per voi duri posso consigliarvi un paio di tragitti :

 

Lo scoglio dell'aquila: circa h 4.30 partenza da forca di presta., vipere e tricholoma goniospermum

Monte torrone con partenza da colle ( dove mangeremo sabato) h 7.30 c. dislivello circa 1300-1400, goniospermum e insolazione.

 

:innocent: . . . è possibile farli . . scalzi ??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:innocent: . . . è possibile farli . . scalzi ??? :huh:

Scalzi ...??? anche in ginocchio non sarebbe male!!!!!! :ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi piacerebbe partecipare :smile: mi manca un passaggio, sistemazione nelle camere di quale albergo in quale localita' ?? :biggrin:

 

Probabilmente verrò il sabato, e mi piacerebbe fotografare la piana ad una certa ora...che è quella in cui il presidente parlerà....il discorso eventualmente si potrà replicare ?? :biggrin: :biggrin:

 

Finferla....delucidami :biggrin:

 

A presto.

 

PS :ops...sorry, ho letto dopo MONTEMONACO (AP) :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).