Vai al contenuto

festa della primavera


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

volevo sottoporre alla vs attenzione una richiesta che mi è giunta dall'associazione "pascelupo\le ville e il castello".

 

la loro richiesta ad apb è di poter organizzare per il giorno domenica 16 giugno, una mostra micologica nel loro paese in occasione della festa della primavera.

 

il posto è vicino a gubbio, ed è un incantevole borgo in pietra, dove ogni porta e ogni cantina è una bottega che ha piccole cose artigianali o specialità alimentari locali o prodotti tipici della zona...il tutto condito di amici simpatici e cucina spettacolare! insomma una vera festa popolare in un posto incantevole.

 

apb sarà rappresentata da alcuni soci che stanno nelle vicinanze e che allestiranno la mostra micologica.

 

intervenite se vi piacciono questo tipo di cose, il posto si chiama pascelupo, ed è vicino gubbio e scheggia.

 

dal sud ci si arriva uscendo a orte e percorrendo la superstrada E45 orte\ravenna fino a gualdo tadino, e da lì strada normale fino a osteria del gatto poi scheggia e da lì per

pascelupo.

 

dal nord, secondo me e sempre la superstrada E45da ravenna per perugia orte è quella migliore...

 

qualcuno metta altri percorsi per chi viene dal nord

 

un abbraccio a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettavo questa conferma, come anticipato do la mia disponibilità per domenica 16 giugno

 

saremo li anche con qualcuno della mia associazione, nei giorni indietro avevo avuto anche la conferma di ennio che mi ha fatto molto piacere anche perchè questa è una mostra APB ed ennio non può mancare, poi ci organizziamo per andarlo a prendere

inoltre d'accordo con lui verrà a dargli una mano per non farlo stancare il nostro amico mandozzi alberto

 

tutti coloro che vorranno partecipare saranno ben accetti, anche un pò di funghi reperiti al mattino di domenica saranno di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia!

 

i luoghi son davvero incantevoli e potrebbe essere l'occasione giusta per tornarci ...

valuterò senz'altro la cosa con grande interesse!

 

 

un precisazione Presidente: sulla E-45 non c'è un'uscita Gualdo Tadino ovvero sarebbe l'uscita Pontevalleceppi che indica anche Gualdo Tadino ma non è la strada migliore; secondo me conviene uscire, per chi viene da sud, all'uscita "Bosco" (due uscite dopo) che indica anche Gubbio, e da li seguire la direzione Gubbio

 

per chi viene da ord sempre E-45 (a meno di non essere in zona medio adriatico) uscita "Umbertide sud" sempre direzione Gubbio

 

viva APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia!

 

i luoghi son davvero incantevoli e potrebbe essere l'occasione giusta per tornarci ...

valuterò senz'altro la cosa con grande interesse!

 

 

un precisazione Presidente: sulla E-45 non c'è un'uscita Gualdo Tadino ovvero sarebbe l'uscita Pontevalleceppi che indica anche Gualdo Tadino ma non è la strada migliore; secondo me conviene uscire, per chi viene da sud, all'uscita "Bosco" (due uscite dopo) che indica anche Gubbio, e da li seguire la direzione Gubbio

 

per chi viene da ord sempre E-45 (a meno di non essere in zona medio adriatico) uscita "Umbertide sud" sempre direzione Gubbio

 

viva APB!

 

ciao marco, riguardo la strada occhio che passando da gubbio si allunga, pascelupo non è vicinissimo a gubbio credo una 20ina di km

quindi venendo dal sud nonn conviene salire a gubbio e tornare verso sud per tornare a pascelupo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco, riguardo la strada occhio che passando da gubbio si allunga, pascelupo non è vicinissimo a gubbio credo una 20ina di km

quindi venendo dal sud nonn conviene salire a gubbio e tornare verso sud per tornare a pascelupo :biggrin:

 

presidente mi consenta :biggrin:

 

calcolando da Perugia (che indubbiamente è a sud):

 

passando da Gubbio uscita Bosco 69 Km

post-280-0-47271100-1368896976.jpg

 

passando da Valfabbrica uscita Pontevalleceppi 80 Km

post-280-0-85071000-1368897029.jpg

 

passando da Gualdo Tadino uscita Pontevalleceppi 84 Km

post-280-0-26408100-1368897088.jpg

 

io mi ricordavo la strada che ho proposto ma ciascuno passi da dove vuole; l'importante è arrivare a Pascelupo!

 

:hug2:

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Luciano ed Ennio sono una garanzia.

 

Sarebbe bello che chi parteciperà indossasse le magliette di APB. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Luciano ed Ennio sono una garanzia.

 

Sarebbe bello che chi parteciperà indossasse le magliette di APB. :biggrin:

 

un'altra cosa importante marino sono le schede per esporre i funghi

se APB ha le schede è bene usare queste altrimenti noi mettiamo a disposizione le nostre

 

per le maglie vorrei avere minimo una XXL che non ho mai trovato ma forse riuscirò ad indossare qualcosa di più piccolo visto che mi hanno messo a dieta :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi ricordavo la strada che ho proposto ma ciascuno passi da dove vuole; l'importante è arrivare a Pascelupo!

 

:hug2:

 

giustamente marco ma io consiglierei:

 

venendo da roma - superstrada E45 fino a perugia, direzione valfabbrica, osteria del gatto con la nuova variante velocissima, direzione scheggia fino a pascelupo

 

venendo da firenze - uscita valdichiana per perugia poi idem

 

venendo zona fano - direzione fossombrone, acqualagna, cagli, cantiano, pascelupo

 

poi se vi perdete chiamatemi :biggrin: scherzi a parte mi piacerebbe che parecchi di voi siate presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un'altra cosa importante marino sono le schede per esporre i funghi

se APB ha le schede è bene usare queste altrimenti noi mettiamo a disposizione le nostre

 

 

 

 

Questo non lo so...faccio una ricerca. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questo non lo so...faccio una ricerca. :biggrin:

 

grazie marino, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per le schede ci devono far avere i file dei loghi apb...appena li abbiamo le stampiamoe poi li faremo avere a luciano.

 

 

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

le schede sono a posto, carlo mi ha mandato il logo e sto lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).