Vai al contenuto

Vallombrosa...le foto


Messaggi raccomandati

non ho ancora 'scaricato' la scheda ma arrivo eh ....

 

 

comunque come dice il Presidente non essere in tantissimi consente di parlare un po' di più con ciascuno e questo è mica roba da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per fortuna che hai messo Emma, altrimenti potrei pensare che on ti piace fotografare le donne...o non c'erano???

VOGLIO LE QUOTE ROSA :cheer:

 

 

Ti chiedo scusa Ester, ma anche se poche e tutte belle...le donne c'erano, è che io ne ho fotografate 2 soltanto :crybaby:

 

Però uso questa chiarificazione per abbracciarle tutte e ringraziarle della loro presenza,

spero che Stefania stia meglio, Auguroni bellissima componente di una famiglia meravigliosa! :hug2:

 

 

Abbi fede Ester, vedrai che qualcuno migliore di me...le avrà pescate :wink:

 

 

 

 

PS: Importante....lo stracchino era gentilmente offerto da Giovanni detto...la badante!!! :flowers2:

post-36-0-32948100-1366010307.jpg

Modificato da patrizio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete persone talmente fantastiche che non sembrate vere ad un piccoletto come me, siete stati per me come una ricarica di umanità avevo bisogno di tutto questo, ho sentito tanto calore che il freddo si è disciolto ancor prima che uscisse il sole.

Non voglio essere retorico non fa parte del mio modo di essere, alcuni di voi li conosco meglio altri meno, con alcuni di voi condivo di più con altri di meno ma c'è un comune denominatore, c....o siamo vivi :hug2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei guardarle queste foto.... mi mangio le mani per non essere stata con voi...

Pochi ma boni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).