Vai al contenuto

Ultime immagini dal faggio


Geppo

Messaggi raccomandati

Vista la tua passione per il faggio e i suoi colori che, secondo te, con la tua macchinetta

non riesci ad esaltare, mi son permesso di rubarti momentaneamente la tua foto numero 12

e di lavorarci un pò sù.

 

Io l'ho fatto con l'intento di regalarti lo sfavillìo dei colori e spero tanto che questa "manipolazione " della realta ti piaccia un pò,

in fondo, l'andar per boschi è un liberarsi di un pò di tutto, un disintossicare la mente, un salto nella fantasìa,

ecco, questo intendo o meglio, intendevo, quando ho iniziato a trasformare le foto in questa maniera.....un pò di anni fà! :hug2:

post-36-0-30403400-1352538364.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

splendido omaggio Geppo, peccato non aver sussultato un'ultima volta eh? :innocent: ...meno male!! sennò :club: :biggrin:

Un saluto! :hug2:

Vabbe' Ivan...non e' sempre festa, ma la passeggiata ne valeva la pena..meglio di oggi che sono al lavoro :biggrin: :hug2:

certo che è importante, i faggi cominciano ad avere colori bellissimi e meritano tante foto, è sempre piacevole guardarle anche se sono simili tra loro

 

un :hug2:

Era divertimento puro x la vista...ora aspetto solo di rivedere le prime gemme verdi, grazie Luciano :hug2:

Un giretto in mezzo ai faggi è sempre ritemprante e tutto quel foliage è una gioia per i nostri occhi.

:bye1: Vincenzo

 

P.S: se hai bisogno di consigli per la digit di Natale facci sapere che gli esperti sono in agguato.

Grazie Vincenzo, si colori fantastici in autunno, e oggi con sta pioggia penso che si scoloriranno ancor di piu', per la nuova macchina pensavo di prendere o una nikon D3000 o una Canon Eos 1100 (non ho un grande budget da spendere....poi uso i buoni sicurezza dela ditta, convenzionati con vari negozi qui in zona) se avete altri consigli sparate pure. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci speravi vero.........

però mi sa che sotto quel muschio......

 

Bravo il nostro Geppo, sempre splendide le faggete

:hug2:

Aldo

Ci si spera sempre ad ogni uscita Aldo, ma ora il bosco ha detto stop..e con ragione...anche sotto il muschio,non vi era nulla :lmao: Dai che va bene cosi'..c'e' un tempo x tutto, e qui il tempo x il momento e' finito. :hug2:

:clapping: :clapping:

 

Bellissimo il bosco e i suoi colori...

 

Grazie Giuseppe..adesso bisogna lasciarlo a riposare...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

E io lo lascio finalmente riposare Giuliano, basta passeggiate.....a questa quota :hug2:

Beato te che quest'anno li hai goduti tutti io nulla per essere pigro :biggrin: in alta quota,bell'omaggio peppe un' :hug2: grande aldo

Vorrei anch'io esser pigro come te Aldo :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tua passione per il faggio e i suoi colori che, secondo te, con la tua macchinetta

non riesci ad esaltare, mi son permesso di rubarti momentaneamente la tua foto numero 12

e di lavorarci un pò sù.

 

Io l'ho fatto con l'intento di regalarti lo sfavillìo dei colori e spero tanto che questa "manipolazione " della realta ti piaccia un pò,

in fondo, l'andar per boschi è un liberarsi di un pò di tutto, un disintossicare la mente, un salto nella fantasìa,

ecco, questo intendo o meglio, intendevo, quando ho iniziato a trasformare le foto in questa maniera.....un pò di anni fà! :hug2:

:snoozer_05: Bella manipolazione Patrizio, sembra che gli alberi stiano danzando x l'ultima volta (quest'anno) nei loro piu' variopinti colori, mentre tra loro, c'e' un albero che contrasta col suo pigiama grigio, per lui il sonno sembra gia' arrivato.Grazie x il tuo gentile intervento. :hug.

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).