Vai al contenuto

XV° Raduno APB - Vallombrosa 20-21-22 Aprile 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete....

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete....

 

Ariiiiiiiiiiiiiii mi sa che hai fregato la sorpresona a Artù!!!! clapping.gifrofl.gif

Un bacioneeeeeee dovevi venire anche teeeeeeeee friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, divertitevi :biggrin:

 

Spero che la prossima volta non ci siano impedimenti che mi impediscono di esserci

 

Un abbraccio....e anche un bacione a Annadina, che è da troppo che se ne sta defilata :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete....

 

 

OH p...a PALETTA!!!!! GUARDA UN PO' CHI SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!

Per averti a Vallombrosa sarei disposta a venirti a prendere fino a Lecce!!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete....

 

Però ci mancherai anche tù..troppo...

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi dispiace,ragazzi,ho sperato sino all'ultimo di essere con voi almeno domani,sabato,

ma,purtroppo,il lavoro mi tiene occupato in officina.Del resto,in questi momenti non si può

non accontentare i clienti.bando alle tristezze,divertitevi anche per me,mi mancherete :00004009:

a presto

Giorgio

 

un :hug2: forte forte a tutti e,mi raccomando: :x124: :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Prima o poi tornerò a Vallombrosa a rivedervi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dello spazio per fare un saluto ed un ringraziamento a tutte quelle splendide persone che ho avuto il piacere di conoscere ieri a Vallombrosa e ringraziarle per la calorosa accoglienza ricevuta, non vedo l'ora che ci siano altre occasioni per approfondire quella che io sento già come un amicizia ed incontrare e conoscere tutti coloro che non erano presenti.

 

Un ringraziamento speciale in fine và a galletto che mi ha fatto conoscere ed introdotto in un sì splendido ambiente e gruppo di persone e che si stà impegnando per insegnarmi piano piano ad espandere il mio innato amore della natura, della montagna e del bosco e degli animali anche verso il mondo della micologia che precedentemente apprezzavo solo seduto con le gambe sotto ad un tavolo.

 

Buon proseguimento a tutti quanti nella speranza di rincontrarvi il più presto e spesso possibile! ;)

 

 

Simone

Modificato da valium64
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).