Vai al contenuto

NON e' rosso...e quindi nemmeno Babbo Natale...


Messaggi raccomandati

Oh massi, buone feste anche a te....:santa2:

 

comunque, o boccioli o vecchioni, rimangon sempre mocciconi.............:biggrin:

 

un abbraccio :hug2:

 

 

finalmente una rima corretta!!! ahahahaha :man_in_love:

ciao grande

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Massi ... !! :friends:

 

 

In fondo sorrido, anzi RIDO se penso a quando in una delle nostre molteplici conversazioni telefoniche di Settembre TSTORM riferendosi al Drago che aveva trovato qualche fungo all'abete...diceva " come dice imibabbo...penso che il futuro sia l'abete...ma piu' che l'abete penso sia l'albero di Natale..." :mosking:

Insomma sorridevamo di una stagione storta, pensando a riporre i cesti al chiodo...

 

 

che risate :biggrin: :biggrin:

 

perlomeno te tu gl'hai rivisti ...io mi devo accontentare delle tue foto :alright:

 

 

 

 

p.s.

il post l'avrei titolato " mocciconi freschi di inizio buttata " :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia e così mi fate venì la voglia e ho già staccato la batteria della moto .. e poi non c'ho tempo!! non si fa.. non si fa!!!:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile:

 

C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi.

 

E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile:

 

C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi.

 

E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre.

 

:friends:

 

 

Hai perfettamente ragione Gianluca, uscite che ti ricorderai per sempre...come quella mattina, pensa che ricordo anche la piccola attesa del tuo arrivo...e la mitica "intervista"..

Ciao

 

Massi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo in Toscana non e' stata una buona stagione, come in altre parti d'Italia, pero' vedo con piacere che nei boschi ci andare comunque e questa e' gia' una grandissima gioia.

 

Augoroni a tutti voi. :santa2: :santa2: :santa2: :santa2: :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bel topic gustato con calma e molto relax,anche io quest'anno non ho avuto un'annata fungina eccellente fino ad una certa mi sono divertito poi causa mancanza di piogge il nulla o poco... ma va bene lo steso l'importante è passeggiare,complimenti un saluto aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).