Vai al contenuto

Raduno in Maremma 14-15-16 ottobre 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Max...ci puoi pensare tù per mè con Roberto??

 

2 notti e tutto il resto... :biggrin:

 

Grazie in anticipo..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile venire in camper ? Cioè cè posto nel parcheggio? Se qualcuno da Verona si vuole aggregare fin dal 14 ho 3 posti .Ciao Beppe

 

 

 

Oh Beppe..... wink.gifgood.gif

 

questo son io al Raduno di Vallombrosa

 

post-1484-0-97899400-1303147416.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro'. :yes4: ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. :nuvole: poi vi dico.

 

ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ::EE:: ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo mia presenza dal 14 ,vengo in camper quindi non ho bisogno della camera ma sicuramente sarò presente alla tavola imbandita ,li sono un buon atleta :1a: .

ciao a presto Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro'. :yes4: ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. :nuvole: poi vi dico.

 

ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ::EE:: ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2:

 

Credo che forse ci sono meno problemi metterlo al Val di farma sento roberto e ti faccio sapere sarà felic spillo :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo a tutti!! :snoozer_05:

Noi ci saremo! E chi se lo perde :clapping:

Come lo scorso anno, arriveremo la sera tardi del venerdì, se è possibile al Val di Farfa e saremo in 4 :derisive:

Grazie dituttoin anticipo, ci terremo informate.

Un abbraccio a tutti :hug2: :friends: si comincia con il count-down :wink:

A&O M&M

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziano ad arrivare le prenotazioni .... come gli anni passati tocca a me assegnare le camere vi prego di non picchiarmi :snoozer_05:....non è ancora sicuro ma forseci saranno anche alcuni miei amici camperisti che vennero a Vallobrosa 2010 così faranno compagnia a Beppe.

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro'. :yes4: ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. :nuvole: poi vi dico.

 

ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ::EE:: ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2:

 

Roberto ha parlato con il marroneto nessun problema per il tuo bellissimo cane in quanto loro ne hanno già due la signor si raccomando solo che tu lo controlli :scratch_one-s_head: cosa che a me sembra scontata :biggrin:

fammi una cortesia, dai uno squillo alla signora così chiarisci con lei. Visto che il Marroneto è quasi pieno ti tengo in sospeso per qualche giorno due camere fammi sapere :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).