Vai al contenuto

Tra Foglie rosse...luci ed ombre...


Lupo Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahòòòòòòò.... ma le macro con gli insetti tutte tu le fai :lol:

Bellissime come sempre, ma tutte tutte, anche quelle del Lupo e di Tartufone.

I vostri topic li guardo sempre con piacere, non sono mai monocromatici e

risultano a me personalmente sempre gradevoli. Un abbraccio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!! :clapping:

 

approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post

 

ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU

 

e allora beccatevi questo bel ..

post-280-0-34417200-1314545975.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!! :clapping:

 

approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post

 

ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU

 

e allora beccatevi questo bel ..

 

 

Ottima idea :good: ...e grazie per il Tre :ok: ....

 

sarebbe bello farla diventare una cosa "ufficiale" su tutti i Post...

 

visto che alla fine valuta solo un'aspetto...nessuno alla fine si sentira' "offeso" se becca uno Zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!! :clapping:

 

approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post

 

ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU

 

e allora beccatevi questo bel ..

 

 

Ottima idea :good: ...e grazie per il Tre :ok: ....

 

sarebbe bello farla diventare una cosa "ufficiale" su tutti i Post...

 

visto che alla fine valuta solo un'aspetto...nessuno alla fine si sentira' "offeso" se becca uno Zero...

 

... a parte che come lo metti lo metti 3 è 3 e tale rimane....:biggrin:.....mi ricorda tanto i compiti in classe di matematica..:cc_surrender::mosking:

 

non mi piace giudicare ( personale èh :wink: ) in generale i post fatti con l'esprimere più o meno un'opinione tramite o un giudizio o un

 

voto numerico.....

 

quello che a me piacerebbe è che tutti quelli che magari non condividono un modo di postare o vivere apb, si astengano dal

 

rispondere comunque a qualsiasi topic si apra, solo perchè magari a farlo è un'amico o un presunto tale........e soprattutto è poi in

 

questo modo di agire che vedo spesso incongruenza tra il dire ed il fare......

 

e non penso sia il solo ad essermene reso conto......

 

vabbè, comunque tra un pò (altro topic) io e il lupo nero ci beccheremo un'altro bel 3 o di più chissà.....ih-ih-ih-:biggrin:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahòòòòòòò.... ma le macro con gli insetti tutte tu le fai :lol:

 

:friends:

 

....è un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare......:biggrin:

 

per il monocromatico, direi dipende...., si possono fare tanti bei topic monocromatici, ma pur sempre con colori diversi.....:wink:

 

ciao Rob :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).