Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

…..questa volta sento che ho un po’ esagerato,

 

ho tirato la corda.man_in_love.gif

 

Ma la compagnia dei simpatici briganti, l’organizzazione dialtri amici sempre pronti e la simpatia di chi orami mi conosce e non fa casoalle mie sbadataggini….. beh, grazie a tutti loro/voi mi son concesso un Raduno “trasgressivo” con serata/conferenza APB a Pietrasanta, nottata con colazione a Castelluccio, uscita a funghi congli amici appena arrivati al Ceppo senza dormire, picche nikke succulento con la partecipazionedi tutti, poi mi son concesso un po’ di tempo con alcune persone che non vedevoda tempo, notte in tenda, insomma, non mi son fatto mancare niente e forse sonstato “poco Presidente” e me ne scuso.

 

Ma detto questo mi sembra proprio che siamo stati propriobene assieme, camminando, scherzando, mangiando, fotografando e progettando…..

 

 

 

Appena ho un attimo prendo a mano le foto scattate….

 

Un saluto ancora a chi c’era e un abbraccio a chi mancava,che non è mancato sicuramente nelle chiacchierate fatte…..

 

 

 

A presto

 

 

 

 

P.S.

 

ho lasciato accanto a 12 porcini il mio bastone che mi accompagnava dal 2005 con inciso il mio nome, regalatomi dal Borderline, si vede che era tempo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

…..questa volta sento che ho un po' esagerato,

 

ho tirato la corda.man_in_love.gif

 

Ma la compagnia dei simpatici briganti, l'organizzazione dialtri amici sempre pronti e la simpatia di chi orami mi conosce e non fa casoalle mie sbadataggini….. beh, grazie a tutti loro/voi mi son concesso un Raduno "trasgressivo" con serata/conferenza APB a Pietrasanta, nottata con colazione a Castelluccio, uscita a funghi congli amici appena arrivati al Ceppo senza dormire, picche nikke succulento con la partecipazionedi tutti, poi mi son concesso un po' di tempo con alcune persone che non vedevoda tempo, notte in tenda, insomma, non mi son fatto mancare niente e forse sonstato "poco Presidente" e me ne scuso.

 

Ma detto questo mi sembra proprio che siamo stati propriobene assieme, camminando, scherzando, mangiando, fotografando e progettando…..

 

 

 

Appena ho un attimo prendo a mano le foto scattate….

 

Un saluto ancora a chi c'era e un abbraccio a chi mancava,che non è mancato sicuramente nelle chiacchierate fatte…..

 

 

 

A presto

 

 

 

 

P.S.

 

ho lasciato accanto a 12 porcini il mio bastone che mi accompagnava dal 2005 con inciso il mio nome, regalatomi dal Borderline, si vede che era tempo.

 

 

 

Ma no Giacomooooooooo!!!

Perchè non lo hai detto ieri al pranzo!!!!

Ho visto il tuo video .... bellissimo ......

Se avessi saputo del bastone non avrei esitato ad andarci ......

Per il bastone era una giusta causa ......

Per i funghi macchisenefrega!!!!

 

Certo dovremmo un po' parlare di cosa hanno combinato ieri "quelli della sbarra" ....

Forse la nota negativa del raduno ...

Ho proprio qui a fianco la ricevuta del sopruso .....

 

Per il resto un bellissimo raduno ......

Anche io sono stato davvero provato dalle poche ore di sonno ..... immagino quindi tu!!!!!!!!!

 

Ogni raduno conosco persone nuove, e sono davvero contento di aver conosciuto Charly e suo figlio Mauro ...

Con il quale abbiamo condiviso la passeggiata di ieri mattina ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande zingarata Giacomo .

Son tornato distrutto ma felice e stanotte ho dormito come non mi succedeva da non so quanto tempo .

Ringrazio gli amici che mi hanno riaccompagnato a casa ed abbraccio con affetto chi non ho potuto salutare al raduno .

 

Io questa zingarata la rifarei almeno altre 32 volte .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato . . . MERAVIGLIOSO !!!

 

Ne porterò a lungo il ricordo e i . . . postumi :biggrin:

 

 

Per adesso beccatevi questa, poi . . . . vedremo . . . . :tongue:

 

DSC_5488_R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A stè non poi capì lo stile apb se non lo vivi...

 

Dai datte coraggio vieni alla prossima

 

Hai ragione anche tu Mario, viverlo in prima persona con voi non ha di certo eguali, ma ancora oggi su "vieni alla prossima" spero presto...ma senza limiti temporali :bye2:

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi... peccato non esserci stati!!!

Gibbo, è così che vogliamo il Presidente!

Forza con le foto che voglio vivere i vostri 2 giorni!!!

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

…..questa volta sento che ho un po' esagerato,

 

ho tirato la corda.man_in_love.gif

.......

 

 

 

Grande zingarata Giacomo .

Son tornato distrutto ma felice e stanotte ho dormito come non mi succedeva da non so quanto tempo .

Ringrazio gli amici che mi hanno riaccompagnato a casa ed abbraccio con affetto chi non ho potuto salutare al raduno .

 

Io questa zingarata la rifarei almeno altre 32 volte .

 

 

E' stato . . . MERAVIGLIOSO !!!

 

Ne porterò a lungo il ricordo e i . . . postumi :biggrin:

 

......

 

salve!

 

ieri notte ho approdato ai lidi di casa alle 02:30 circa

stanco? :scratch_one-s_head:

 

nooo, oggi no :biggrin: solamente da :stretcher:

 

ma sono ancora qua e non vi libererete facilmenete di me (anche se qualche malalingua :beee: avrebbe fatto a meno della mia compagni notturna sabato ...)

 

 

La stanchezza che ho portato al Ceppo (conseguenza della prima parte della zingarata ma con un 'zavorra' preesistente), non mi ha consentito di vivere al meglio i momenti in comune; con molti ho scambiato poche parole e senza la vitalità che avrei voluto .....

 

 

Ho però raccontato di e ancora osservato, loro: i nostri insostituibili compagno di viaggio

 

cavalli.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).