Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

Visto che sono tornato prima dal raduno mi permetto ,oltre che salutare chi non e' potuto essere fisicamente presente, di inserire le foto di questo bellissimo appuntamento di APB.

 

Il momento super si e' svolto sabato all'ora di pranzo sotto la pineta, dove nella maniera di APB ci siamo ritrovati tutti assieme per condividere il pranzo con le varie pietanze portate dalle piu' disparate parti d'Italia.

 

Allegria totale.......!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Quindi partiamo con qualche assaggio............

 

 

5922363752_55208acd08_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Paesaggi familiari con persone sempre care. Mi manca la vostra compagnia e rimpiango di non essere venuto al Ceppo, ma ci saranno altri momenti di aggregazione dove magari mi sarà possibile incontrarvi. :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle giornate avete avuto... io a lavorare e ci è scappato pure l'incidente mortale da rilevare....oh se avrei voluto essere li giù da voi... pure Telefunghen c'era!! ma ora che mi son comprato il camper prima o poi!!! saluti dal bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che il pranzo di sabato è stato il momento più bello...c'era un'atmosfera quasi magica.

post-2267-0-34399900-1310323843.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che il pranzo di sabato è stato il momento più bello...c'era un'atmosfera quasi magica.

 

bellaaa "pizzicarella" mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se questa è solo la nostra prima volta, devo dire che siamo stati molto bene e colgo l'occasione per ringraziare tutti per averci fatto subito sentire parte del gruppo, paesaggi meravigliosi, siete persone che dire "stupende"!!!! grazie a tutti, Attilia, Vincenzo e Annamaria :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Aiuto!!!!!! come faccio ad inserire le foto????? mi dà errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono appoggiate su server esterni possono essere al massimo di 120 Kb...

 

Ben felice di avervi visto...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono appoggiate su server esterni possono essere al massimo di 120 Kb...

 

Ben felice di avervi visto...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

grazie Giuliano, in effetti sono un pò pesanti dovrò farmi aiutare per inserire un programma per zipparle (questa è una delle mie lacune al pc), scusaci non ti abbiamo salutato, comunque sei stato una piacevole compagnia e auguri per il tuo ginocchio:

Attilia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giuliano, in effetti sono un pò pesanti dovrò farmi aiutare per inserire un programma per zipparle (questa è una delle mie lacune al pc), scusaci non ti abbiamo salutato, comunque sei stato una piacevole compagnia e auguri per il tuo ginocchio:

Attilia

 

Fai come faccio io...

 

Faccio una copia delle foto che voglio pubblicare,poi le rimpicciolisco con un programma Gratuito scaricato da Internet e una volta ridotte entro i 120 Kb...le pubblico..una alla volta..

 

Anche per mè è stato piacevolissimo stare in vostra compagnia..

 

Vi Abbraccio caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, anche questa volta posso ben dire "come si fa a non esserci"

gran bel raduno, gran bella gente nuova e già conosciuta, causa la fuga veloce nel pomeriggio spero solo di avere salutato tutti, i miei cani mi hanno impegnato un pò ma si sa per gli animali si fa questo ed altro -

tra le cose che mi hanno colpito in particolare c'è la bella iniziativa di alcuni giovanotti che hanno voluto revocare i tempi degli scout, a dormire in tenda come ai vecchi tempi alla barba del mal di schiena e della cervicale, che grandi che siete

 

 

alcuni particolari dei preparativi, quì manca solo il gibbo a completare il gruppo

post-416-0-69388100-1310334375.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quì rossano altro giovanotto da tenda :biggrin: in compagnia di francesco imboscato da qualche parte

post-416-0-00329500-1310334687.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto pronto per una notte particolare anche perchè oggi si è raccontato che nella tenda centrale ha dormito "locomotiva veloce che russa all'aria fresca del mattino"

infatti si sentiva dalla strada ma io non so che era :whistle:

 

 

OK ora a dormire, domani vi aspetto con altre immagini

post-416-0-59872500-1310335106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto pronto per una notte particolare anche perchè oggi si è raccontato che nella tenda centrale ha dormito "locomotiva veloce che russa all'aria fresca del mattino"

infatti si sentiva dalla strada ma io non so che era :whistle:

 

 

OK ora a dormire, domani vi aspetto con altre immagini

 

altro che locomotiva veloce, al venticello del mattino sembrava di assistere a un concerto di un orchesta composta soltanto di trombe e tromboni :biggrin:

A parte gli scherzi, a parte qualche piccolo incoveniente risolto con l'aiuto di amici previdenti e competenti è stato per me per me un bel raduno che ha rinnovato gli aspetti salienti di questo evento:

 

ritrovare tanti amici carissimi come Lucio e la sua gentile Signora ... non potete immaginare quante cose buone hanno

portato dalla calda terra del Salento

 

5924639289_7df17ac284_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).