Vai al contenuto

XIV° raduno APB Ceppo di Rocca Santa Maria 2011


Messaggi raccomandati

buon raduno a tutti ... come mi sarebbe piacciuto essere della comitiva non tanto per i funghi

che me ne puo' fregar de meno :mosking: ma per poter riabracciare tanti di voi conosciuti in

maremma e abbracciare chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere ... prima o poi ci saro'.

sarete nei miei pensieri :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buon raduno a tutti ... come mi sarebbe piacciuto essere della comitiva non tanto per i funghi

che me ne puo' fregar de meno :mosking: ma per poter riabracciare tanti di voi conosciuti in

maremma e abbracciare chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere ... prima o poi ci saro'.

sarete nei miei pensieri :hug2:

e tu/voiwink.gif nei nostri sicuramente Ignazio. friends.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme

Sono ultra-felicissima per questa bella notizia!!!! :clapping:

 

Io non ci sarò, ma domani a cena qualcuno lo chiamo per salutarvi tutti!!

 

Buon divertimento..ma tanto lo so che non c'è bisogno che ve lo dica :friends: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buonasera.

 

Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme.

 

Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio).

 

Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità.

 

Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. :cc_surrender:

Bella Fabio!!

Non preoccuparti non ho problemi a dormire a terra o in macchina, ci mancherebbe!!

Al limite vado in tenda co Giacomino, anche se è un po'occhiofino!!

Domani ci organizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il sovraffollamento che si preannuncia in tenda . . . .

 

 

 

 

. . . dormirò sul cassone della tata! :beach:

 

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).