Vai al contenuto

XIV° raduno APB Ceppo di Rocca Santa Maria 2011


Messaggi raccomandati

....sulla mostra micologica da approntare, non si discute, s'ha da fare....quindi grazie sin da ora a tutti quelli che si impegneranno in questo....:clapping:

 

quest'anno con Piccio, abbiamo pensato che, nel caso di tempo clemente senza pioggia, di approntare un buffet freddo per il sabato a pranzo 13,00- 13,30 circa, zona pineta

dell'ostello, nei prossimi giorni mi accorderò con Anna per allestire il tutto....saranno comunque ben accette cibarie locali degli ospiti...:whistle:

per cui la mostra micologica si potrebbe tranquillamente approntare nella stessa zona, uniamo l'utile al dilettevole :contract:, meglio di così....

 

in caso di pioggia invece, si tornerà ai classico pranzo al sacco e magari la mostra si sposta in interno......

 

vediamo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....sulla mostra micologica da approntare, non si discute, s'ha da fare....quindi grazie sin da ora a tutti quelli che si impegneranno in questo....:clapping:

 

quest'anno con Piccio, abbiamo pensato che, nel caso di tempo clemente senza pioggia, di approntare un buffet freddo per il sabato a pranzo 13,00- 13,30 circa, zona pineta

dell'ostello, nei prossimi giorni mi accorderò con Anna per allestire il tutto....saranno comunque ben accette cibarie locali degli ospiti...:whistle:

per cui la mostra micologica si potrebbe tranquillamente approntare nella stessa zona, uniamo l'utile al dilettevole :contract:, meglio di così....

 

in caso di pioggia invece, si tornerà ai classico pranzo al sacco e magari la mostra si sposta in interno......

 

vediamo.......

 

Stefano, un suggerimento:

 

visto che tra qualche giorno vai al Ceppo, fai insieme a Cesira un punto della situazione delle camere. Sai conoscendola non vorrei abbia fatto un pochino di confusione e qualcuno di noi si ritrovi senza camera!

Sai com'è fidarsi è bene ma non fidarsi..... :derisive:

 

Grassssie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, un suggerimento:

 

visto che tra qualche giorno vai al Ceppo, fai insieme a Cesira un punto della situazione delle camere. Sai conoscendola non vorrei abbia fatto un pochino di confusione e qualcuno di noi si ritrovi senza camera!

Sai com'è fidarsi è bene ma non fidarsi..... :derisive:

 

Grassssie

 

venerdì vado su per fare un giro sotto il Gran Sasso :give_heart:... e con la scusa mi allungo al Ceppo per concordare il tutto :russian:......

 

mi faccio fare da Cesira un riepilogo delle prenotazioni così poi vi informo.....idem con Anna...

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì vado su per fare un giro sotto il Gran Sasso :give_heart:... e con la scusa mi allungo al Ceppo per concordare il tutto :russian:......

 

mi faccio fare da Cesira un riepilogo delle prenotazioni così poi vi informo.....idem con Anna...

 

 

Avevo prenotato 3 matrimoniali, ma er cinese non verrà, è diventato nonnino, quindi presenti io e trekko e consorti,

 

quindi se libera na matr. chi la desidera può contattare la Cesira e dirglielo..

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

quest'anno per la data prevista sono libero, ehh!

Faccio una proposta: sabato pomeriggio (prima di cena) potremo organizzare una revisione comunitaria delle specie raccolte (porcini esclusi ovviamente) almeno approfittiamo di questo incontro per imparare qualcosa in più (io per primo).

Se l'idea vi garba mi posso organizzare a dovere, altrimenti ..... pazienza.

Ennio (studioso di fungacci).

 

OK ennio, io ti darò sicuramente una mano

 

:bye1: a prestissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

....tornato ora dal Ceppo, allora:

 

per i prezzi tutto come gli scorsi anni, nessun aumento :ok:, a breve topic dedicati per prezzi, prenotazioni pranzi e cene etc etc.....

 

da Cesira ci sono tutt'ora disponibili due matrimoniali, da Anna devono ancora iniziare le prenotazioni.....

 

purtroppo non sarà possibile fare il buffet all'aperto come si voleva ( motivi legati all'indisponibilità dell'ostello e terreno circostante ), per cui si torna al classico pranzo al sacco.....

 

a presto......:drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Presenti all'appello anche Charly con il figlio Mauro.

Camera già prenotata per il 08 e 09.

Cordialità a tutti

 

Lascia a casa la cravatta stavolta!!!! biggrin.gif

 

Ci si vede al ceppo Charly..... a presto!!! friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti all'appello anche Charly con il figlio Mauro.

Camera già prenotata per il 08 e 09.

Cordialità a tutti

 

....ciao

 

fateci sapere nel topic dei menù, per quali pranzi e cene sarete presenti......:ok:

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto molto venire...purtroppo diversi problemi me lo impediscono. Aspetterò con ansia le vostre foto per esserci almeno virtualmente. Un saluto, Tony.

:smile: :smile: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEWEI AVEMO NA PARTITA A TRESSETTE IN SOSPESO.... :diablo:

 

 

Ha ha ha!!!!! certo che si!!

Sul tardi, col fresco, davanti a una bella birrozza!!! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).