Vai al contenuto

TESSERE APB


Messaggi raccomandati

Argomento anche questo in passato trattato in più occasioni, ma (forse) mai definitivamente "messo a regime".

 

Ricordo la discussione durata molto temo, in cui, alla fine, stabilimmo tramite sondaggio, il logo definitivo della tessera.

 

Da quel che raccolgo da molti soci però, è che questa tessera effettivamente l'abbiamo avuta in pochi (in passato),

e quindi molti apprezzerebbero il fatto di averla, non fosse altro per il senso di appartenenza che questa conferisce.

 

Non escludendo l'obbligatorietà del rilascio della stessa al socio a fronte del versamento di affiliazione.

 

Pertanto, richiederei:

 

1) come siamo messi per quest'anno?

 

2) per Vallombrosa 2011, siamo in grado di stamparle e rilasciarle in questa sede?

 

3) è il C.D l'organo preposto a tale mansione? ( o chi da lui delegato)

 

In conclusione, per quanto detto, non sottovaluterei questo aspetto,

dal momento che mi sembra anche di facile risoluzione (anche come tempi di tecnico/pratici)

 

 

Qualora tutto ciò fosse stato già preso in considerazione e soluzione,

Vi prego di non considerare questo mio appunto ( come per le bollette del gas!!) :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo,

grazie per il post. Il senso di appartenenza è fondamentale, spesso nei boschi, anche per un semplice controllo della forestale, estrinsecarlo, potrebbe dare un'immagine incisiva e di canonica correttezza nei confronti dell'ambiente. in sontanza :" quelli di APB sono persone corrette e rispettose".

Sono due anni che sono socio, insieme a mia mogliee non ho mai ricevuto la tessera. Pensiamoci!!

saluti cordiali.

Rinaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensiamo a fare una tessera , plastificarla e spedirla al socio ci siamo mangiati un paio di eurini dei 15 miseri di associazione, quindi tessera si, ma a quei soci che versino un supplemento. Rileggendomi mi accorgo di essere fissato con i soldi, ma per fini associativi non mi pare sbagliato chiederli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuta una tessera... l'ultima che ricordo era autogestita se non sbaglio...

Questa

 

L'idea piace anche a me, perchè non ci fai una sorpresa Carlo e arrivi a Vallombrosa con le tessere stampate... dai... io ti prometto che le faccio firmare tutte dal Tesoriere :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensiamo a fare una tessera , plastificarla e spedirla al socio ci siamo mangiati un paio di eurini dei 15 miseri di associazione, quindi tessera si, ma a quei soci che versino un supplemento. Rileggendomi mi accorgo di essere fissato con i soldi, ma per fini associativi non mi pare sbagliato chiederli

 

1) trovami un'associazione senza tessere;

2) Ho sempre versato liberamente più del minimo previsto.

3) fin dall'inizio confidavo nel ricevimento della tessera.

 

Ovviamente posso continuare a dormire tranquillamente anche senza tessera, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ci fai una sorpresa Carlo e arrivi a Vallombrosa con le tessere stampate... dai... io ti prometto che le faccio firmare tutte dal Tesoriere :derisive:

E io ti prometto di non farti viaggiare nel baule con il cane :angel:

 

 

 

 

..il cane lo mettiamo tra i sedili dietro :yes: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuta una tessera... l'ultima che ricordo era autogestita se non sbaglio...

Questa

 

L'idea piace anche a me, perchè non ci fai una sorpresa Carlo e arrivi a Vallombrosa con le tessere stampate... dai... io ti prometto che le faccio firmare tutte dal Tesoriere :derisive:

 

"AUTOGESTITA??", E CHE SIAMO ANCORA AL lICEO??

 

Ma non dovevamo crescere?? :mosking:

 

A parte che il file originale, quello che vinse il sondaggio, non ce l'ho, dovrebbe essere nei documenti dell'Associazione (spero.)

Inoltre, ricadiamo nell'errore che debba essere un singolo socio a risolvere "una tantum" questioni che dovrebbero essere ormai già state risolte d'ufficio (preposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuta una tessera... l'ultima che ricordo era autogestita se non sbaglio...

Questa

 

L'idea piace anche a me, perchè non ci fai una sorpresa Carlo e arrivi a Vallombrosa con le tessere stampate... dai... io ti prometto che le faccio firmare tutte dal Tesoriere :derisive:

 

Scusa Aldo se mi permetto di correggerti.

La tessera che correttamente hai linkato non era affatto autogestita. Era stata deliberata dal CD precedente di cui facevo parte come Matteo (Fario73) che ricevette la delega a realizzarle. Poi lui fu anche molto bravo perchè le stampò a sue spese senza quindi alcun onere per APB.

Sarebbe sufficiente (ritengo che solo per dimenticanza non è stato fatto prima) chiedere a Matteo che credo conservi il file, e stamparle per i Soci che ancora ne siano sprovvisti.

Per rispondere poi a Mario (bobtzen), non credo sia necessario plastificarle così da contenere i costi.

Non mi pare invece per niente una buona idea quella di dare una tessera "a pagamento". Se proprio si ritiene che l'attuale quota è bassa, allora si può proporre l'innalzamento della stessa alla prossima Assemblea.

 

Pasquale

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuta una tessera... l'ultima che ricordo era autogestita se non sbaglio...

Questa

 

L'idea piace anche a me, perchè non ci fai una sorpresa Carlo e arrivi a Vallombrosa con le tessere stampate... dai... io ti prometto che le faccio firmare tutte dal Tesoriere :derisive:

 

Ciao Aldo,

come scritto da Pasquale delle tessere APB se ne discusse in CD in occasione dell'organizzazione di Vallombrosa 2008.

A conferma di cio che scrivo puoi andare a leggere la discussione Tessere APB nel forum: Vallombrosa 2008 organizziamola (In area ex consiglio direttivo 2007)

 

Matteo (Fario73) si prese l'onere di creare e poi stampare le tessere per tutti i soci.

Tessere che poi vennero distribuite in occasione del raduno 2008.

 

Che poi il tutto sia rimasto un episodio isolato, questo è un altro discorso, ma autogestita non mi pare proprio.

 

Un caro saluto.

 

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho circa 200 tessere APB plastificate non utilizzate.....

sul davanti c'è lo spazio per numero di tessera, rilascio, nome, cognome, nickname, solo che essendo la tessera dimensione carta di credito, la vedo dura scrivere in uno spazio cosi piccolo e sul plastificato.

Potremmo, scrivere nome cognome e nick, piccoli ma con il pennarello giusto un bravo amanuense lo potrebbe fare, mentre sul retro bianco si potrebbero apporre dei tagliandini(francobollo) adesivi con anno e APB, tipo vecchie marche per patente, se si fa un tagliandino adesivo ogni anno da applicare, dimensione faccia da dado, ce ne starebbero un bel pò.... che ne pensate??

 

Opps, vedo adesso, rimane un problema, in fondo c'è il mio nome come presidentescratch_one-s_head.gif

 

la fotografo.... aspettate....

post-32-0-15327300-1302639052.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho circa 200 tessere APB plastificate non utilizzate.....

sul davanti c'è lo spazio per numero di tessera, rilascio, nome, cognome, nickname, solo che essendo la tessera dimensione carta di credito, la vedo dura scrivere in uno spazio cosi piccolo e sul plastificato.

Potremmo, scrivere nome cognome e nick, piccoli ma con il pennarello giusto un bravo amanuense lo potrebbe fare, mentre sul retro bianco si potrebbero apporre dei tagliandini(francobollo) adesivi con anno e APB, tipo vecchie marche per patente, se si fa un tagliandino adesivo ogni anno da applicare, dimensione faccia da dado, ce ne starebbero un bel pò.... che ne pensate??

 

Opps, vedo adesso, rimane un problema, in fondo c'è il mio nome come presidentescratch_one-s_head.gif

 

la fotografo.... aspettate....

 

Scusa Giac, ma non sarebbe più semplice chiedere a Fario.

Dai, domani lo chiamo io così dò anch'io il mio piccolo contributo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Giac, ma non sarebbe più semplice chiedere a Fario.

Dai, domani lo chiamo io così dò anch'io il mio piccolo contributo :biggrin:

 

In effetti, è sicuramente più semplice.... scratch_one-s_head.giffriends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per rispondere poi a Mario (bobtzen), non credo sia necessario plastificarle così da contenere i costi.

 

 

 

il fatto è che cerco in ogni modo di implementare le entrate di APB, ogni scusa è buona, vedo già Giuliano con la macchinetta che fa i conti :Mauridia_03:

ciao Pasquale, hai ragione tu, ma io ci provo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).