Vai al contenuto

"Nuova luce"..in pianura..


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...sicuramente bel racconto.... :yes4:

e bello anche il cannone... :tongue:

per il resto, stò fulminato post-1869-1291846435.jpg anch'io :biggrin:

:hug2:

 

Stai Fulminato?

Io sto dispiaciuto.. :yes4:

Buon pranzo Stefano

:hug2:

 

Leggere il tuo post ...... è per me inconfondibile atmosfera APB.

Foto cercate ...... e un bel pensare alla tua terra .... ai tuoi "tesori" :give_heart:

Un forte :friends:

P.S. ..... la nuvoletta aveva il broncio?!! :wink:

post-184-1291846415.jpg

P.P.S. ....... Ooooooops!!!

post-184-1291846423.jpg

 

L'atmosfera che ci ha fatto conoscere e per questo non finirò mai di ringraziare APB, Giuseppe.

Tutto il resto è poca cosa rispetto a quello che si è creato.

Un grandissimo abbraccio amico mio.

:friends:

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In alcuni luoghi regna l'abbandono delle tradizioni.
Dentro di me nasce malinconia per quello che un tempo era ed adesso non più..

 

la perdita delle tradizioni e' un passaggio obbligato purtroppo della nostra vita e dobbiamo assistere senza poter far grandi cose.

Sono convinto pero' che tramite le nostre testimonianze qualcosa rimane sempre.

 

Bella la nuvolaaa...cio' messo un po' per metterla a fuoco .... :jawdrop: :jawdrop:

 

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni luoghi regna l'abbandono delle tradizioni.
Dentro di me nasce malinconia per quello che un tempo era ed adesso non più..

 

la perdita delle tradizioni e' un passaggio obbligato purtroppo della nostra vita e dobbiamo assistere senza poter far grandi cose.

Sono convinto pero' che tramite le nostre testimonianze qualcosa rimane sempre.

 

Bella la nuvolaaa...cio' messo un po' per metterla a fuoco .... :jawdrop: :jawdrop:

 

Un salutone.

 

Ciao Andrea,

sarà perche io sono un inguaribile sentimentalista ma quello che scrivi, che poi è la semplice realtà di tutt'Italia, mi rattrista un pochino.

Il mondo va avanti è vero, tutto è cambiato rispetto al mondo che fù, però un minimo di tradizione andrebbe conservata come ben scrivi tu.

Con l'occasione auguro a te e ai tuoi cari un felice Natale

A presto.

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente leggo....

ciao Giancarlo, i tuoi racconti hanno un atmosfera particolare, carica di ricordi e di sensazioni nostalgiche :give_heart:

Le tradizioni, qui mi cogli sul vivo, io credo che le tradizioni siano un tesoro da mantenere anche quando appaiono inutili o superficiali, perchè son frutto di un vissuto di cui non abbiamo più alcuna esperienza, così scontato a volte e così lontano nella sua semplicità.

 

Ti abbraccio e continuo a riguardare la nuvola per dare l'ennesima interpretazione :friends: da un volto alla slitta di babbo natale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente leggo....

ciao Giancarlo, i tuoi racconti hanno un atmosfera particolare, carica di ricordi e di sensazioni nostalgiche :give_heart:

Le tradizioni, qui mi cogli sul vivo, io credo che le tradizioni siano un tesoro da mantenere anche quando appaiono inutili o superficiali, perchè son frutto di un vissuto di cui non abbiamo più alcuna esperienza, così scontato a volte e così lontano nella sua semplicità.

 

Ti abbraccio e continuo a riguardare la nuvola per dare l'ennesima interpretazione :friends: da un volto alla slitta di babbo natale....

 

Anche se apparentemente, le tradizioni non son mai inutili Gibbo e so che anche tu la pensi come me.

Come scritto sono un inguaribile romantico e tu hai aggiunto un termine che mi calza a pennello: "nostalgico"

Si è vero vago spesso lungo i sentieri della memoria..ed ora con la fotografia sempre di più.

Ti trovi davanti ad un cascinale, lo inquadri e come di incanto quello che osservi riprende miracolosamente vita.

Sembra di tornar a sentire le voci dei bimbi che nella corte giocavano spensieratamente..poi quando l'orecchio udisce il click tutto ritorna alla realtà bella o brutta che sia.

Nostalgia delle mie radici.

Un abbraccione e continuo a sperare di incontrarti presto.

:friends:

 

Belle foto come sempre. :clapping:

Forse siamo strani ad incantarci nel guardare il muschio o forse no.

Buon anno. :hug2:

 

E' bello essere quello che siamo Carletto ed io apprezzo molto quello che tu sei.

:friends:

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).