Vai al contenuto

Acquisti solidali pro-Abruzzo


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Non sapendo dove inserirlo ... per ora lo metto qui ....

 

Qui potete trovare un indirizzo di un negozio online che con il patrocinio della provincia dell'Aquila ... si occupa della vendita online di prodotti tipici abruzzesi provenienti da una sessantina di aziende delle zone terremotate ....

 

Fanno anche consegne gratuite ovunque .... visto che ci avviciniamo alle feste natalizie (mi sembra che facciano anche pacchi regalo!!!) .... qualcuno può trovare una idea carina .....

 

 

In attesa delle "cose" di mulo di Fabio (vedi un po' se riesci a organizzare qualcosa da portare al pranzo .......) è una iniziativa lodevole!

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo dove inserirlo ... per ora lo metto qui ....

 

Qui potete trovare un indirizzo di un negozio online che con il patrocinio della provincia dell'Aquila ... si occupa della vendita online di prodotti tipici abruzzesi provenienti da una sessantina di aziende delle zone terremotate ....

 

Fanno anche consegne gratuite ovunque .... visto che ci avviciniamo alle feste natalizie (mi sembra che facciano anche pacchi regalo!!!) .... qualcuno può trovare una idea carina .....

 

 

In attesa delle "cose" di mulo di Fabio (vedi un po' se riesci a organizzare qualcosa da portare al pranzo .......) è una iniziativa lodevole!

 

 

Bravo Paolo ottima iniziativa.

A natale che me porti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Bravo Paolo ottima iniziativa.

A natale che me porti??

 

io ho solo funghi secchi ....

 

a meno che tu non voglia gli edulis!!!!!!!!! :fie:

sai bene che per me quelli non sono funghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco, il miele che vendono è dell'amica apicultrice di Alfonso. :give_heart:

 

ottima idea Paolo!!! :clapping:

 

Ci si registra, c'è un limite minimo di prezzo per spedizione, si paga o carta di credito o bonifico bancario.... credo. :clapping:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ragazzi!

Stavo un po' girando nel reparto gastronomia ....

 

C'è un guanciale amatriciano .... speziato .... a 8,50€ (per 800 gr) mi sembra un prezzo davvero buono .....

Se i prodotti sono davvero artigianali come sembra ....

Mi sa che lo prendo!!!!!!!

Costa molto meno di quello che trovo qui a Roma che non mi soddisfa moltissimo perchè non è ricoperto di peperoncino .....

Provare per credere .....

Non c'è bisogno di mettere il peperoncino nella ricetta e viene piccantino ma non troppo .... perfetto!

 

Visto che ci sono vi propongo la mia ricetta che riprende un po' quella di Fabietto!

 

Fate rosolare in solo olio il guanciale a cubetti ....

Una volta rosolato per bene (deve essere croccantino ma non bruciato ...), togliete il guanciale e in quel grasso che ha formato fateci cuocere il pomodoro (io uso mezza passata e mezza a pezzettoni) .....

Cotto il pomodoro riaggiungere il guanciale per pochi minuti.

Ripassare la pasta con parmigiano e pecorino a seconda dei gusti .....

(Il sale e il peperoncino non dovrebbero essere necessari se il guanciale è buono ....)

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo bella iniziativa, faccio correre voce anche fuoir di qua, sai mai che non aiuti

 

Se vuoi scelgo il regalo di Natale che mi devi far arrivare a casa :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo :clapping:

 

di aver ricordato questa opportunità che ci può consentire di far qualcosa di utile per la gente Aquilana

... l'anno scorso, sempre poco prima le Feste di Natale, mia moglie Maurizia aveva già segnalato questo negozio virtuale,

evidentemente il messaggio era passato inosservato, spero vivamente sia più seguito ora

:bye1:

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...c=28451&hl=

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

... l'anno scorso, sempre poco prima le Feste di Natale, mia

moglie Maurizia aveva già segnalato questo negozio virtuale

Hai ragione Rossano..ecco perchè mi sembrava di aver già visitato questo sito!

 

Purtroppo avevo fatto una lista di cose da prendere e poi per pigrizia non ho portato a termine l'acquisto

 

Mi :girl_devil: da sola e cerco di rimediare quest'anno :yes4:

 

Grazie della ri-segnalazione, Paolo! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).