Vai al contenuto

Mancavano solo loro ...


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Paolo,

devo dire che i funghi che avete trovato tu e Maurizietto sono veramente STRAORDINARI.

Ma lasciami dire che quello che traspare dalle parole con cui accompagni il racconto è ancor più STRAORDINARIO e cioè la vostra AMICIZIA.

Un :hug2: grande a tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo!!

 

Meraviglia delle meraviglie l'ultima foto della bollata insieme a voi due!!

 

x Giovanni: mmm...se entri in sintonia con la quercia, l'erica, il ginepro, difficile che ne fai a meno dopo!!

 

L'anno prossimo andiamo al Monte Sole dai! :air_kiss: Dopo, anche se devi aspettare un anno, in quel periodo, sono sicuro che la faggeta te la scordi

Link al commento
Condividi su altri siti

però.......

 

per essere posseduto dal demone del fungho mi scrivi davvero delle belle cose.....vuoi vedè che a forza di uscire con me riesco ad esorcizzarti.

 

bella la foto con la bollatina dei 22!!!!

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che non vedi l'ora che escono i neri ..... :man_in_love:

e io che non vedo l'ora che escono i tuoi topic :clapping:

me raccomando quest'anno devi smette a S.Valentino :cc_surrender:

cosi' c'ho qualcosa da vede

davanti ar camino :kuzya_02:

 

A quell'altro se er tre a sera nun sta' qua......me lo vengo a pija'. :club:

 

State a diventa' famosi ,

attenti quanno uscite la mattina

che l'invidiosi ..... diventeno bramosi :ph34r:

e si te sgameno la buttatina

alla prossima buttata....trovi terra arata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ragazzoni :jawdrop: ....questo intreccio tra funghi amicizia ed emozioni mi ha rapito :friends: ...Bravi :clapping: !!!!

p.s. per notizia l'altro giorno dove ci siamo incrociati ho fatto il mio Primo nero :kuzya_01: ...anzi Nerone :mosking: ...ormai non era rimasto piu' niente, ma lui mi attendeva li' nascosto enorme ed in ottima salute e questo proprio grazie agli amici di APB :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo......mi trovi in perfetta sintonia,i funghi sono un tramite per conoscere Persone Semplici Umili ed Altruiste come Te,un alchimia perfetta per L'AMICIZIA. Hai fatto un post che mi ha emozionato, con foto sempre più belle. Bravissimo credo Tu sia ormai sinbionte con i Neri e che presto lo diventi pure Maurizietto a cui va un caro saluto...........Un abbraccio fortissimo Paolo e grazie che mi onori della tua Amicizia Matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo......mi trovi in perfetta sintonia,i funghi sono un tramite per conoscere Persone Semplici Umili ed Altruiste come Te,un alchimia perfetta per L'AMICIZIA. Hai fatto un post che mi ha emozionato, con foto sempre più belle. Bravissimo credo Tu sia ormai sinbionte con i Neri e che presto lo diventi pure Maurizietto a cui va un caro saluto...........Un abbraccio fortissimo Paolo e grazie che mi onori della tua Amicizia Matti

 

 

adriano sei il mejooooooo!!!!!

 

un abbraccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono maturato e ho capito che i funghi in generale, ed i porcini in particolare, sono solo un tramite ...

un emozionante regalo che mi ha permesso di trovare nuovi Amici!

:friends:

 

...va a finire che smetti pure di raccoglierli quei cosi neri.....

 

me sa de no èh :biggrin:

 

ciao belli :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sente il profumo pure da qui......

 

Certo che avete rovinato tutto il reportage (se dice così????) co l'ultima foto :mosking:

 

A proposito, quasi me ne dimenticavo, ma Alfonsino dov'era? Ah, ho capito, è stato lui a scattare la foto......Insomma alla fine lo avete chiamato, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).