Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

siano arrivati a casa da un'oretta un po stanchi ma tanto tanto tantooooooooooooo felici ... un'esperienza fantastica , da ripetere sicuramente

al piu' presto ... quando ti viene detto in forum o anche a voce che i raduni sono fantastici cerchi di immaginare , ma vi garantisco che partecipare

di persona non e' la stessa cosa . immaginavo fosse bello invece lo e' stato ancora di piu' non so come definire la bellissima esperienza un misto di

sensazioni bellissime ad ogni incontro ad ogni abbraccio , tante risate tanta allegria tante mangiate :man_in_love: ... ma quante persone fantastice

in APB . un mega ringraziamento a tutti in primis organizzatori . spero di aver salutato tutti prima della partenza se cosi' non fosse mi scuso .

un fote :hug2: :hug2: :hug2: a tutti quanti piu' in la inseriro' le poche foto fatte .

 

oh....com'è sta cosa che tutti avete fatto poche foto....volete farci soffrire...???!!!?????!!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.S. con le foto mi sono fermato alla "bottega" di Paoletto e Maurizietto .... poi

Olympus nella custodia e via con le magnifiche cibarie

 

cappero

anchio da grande voglio aprire un negozietto cosi' e partecipare ad un raduno :biggrin:

mi accodo per vedere altre foto e leggere delle vostre emozioni

ciao a tutti roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io, che sarò cronicamente ( e giustificatamentepost-3293-1287406441.jpg) assente nelle prossime avventure riunite di APB, voglio, anzi esigo, tante foto, non per consolarmi per le forzate assenze......

 

........PER ESSERCI!!!

 

 

un :hug2: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a letto con una bronchite mondiale!!!! :stretcher:

Ma non mi pento assolutamente di aver partecipato anche se ero ammalata.

Per la prima volta si sono radunati i "4 sardi in padella" la Sardus family e Noemi e chissà che proprio da loro non arrivi una bella sorpresa in fuuro :snoozer_05:

un abbraccio speciale a Max con il quale ho condiviso l'influenza :whistle: e i miei "nani" Moro e Matti!!!! Vi voglio bene ragazzi!!!

Bellissimo raduno, tutto davvero perfetto, mi mancate già.

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento agli organizzatori; è stato un raduno bellissimo. :drunk: :drunk:

Come al solito sono partito presto è non ho salutato quasi nessump, me ne scuso,

ma sono certo che ci rivedremo molto presto.

Ancora un saluto e un forte : :hug2: : a tutti.

Cotton

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un piacerissimo incontrarvi di persona, dico incontrarvi perchè già ci conoscevamo, non è vero? Per me la sensazione era quella,

tutti gli APBini erano esattamente come immaginavo, e addirittura non ho subito lo stacco da foto a realtà, anzi, mi sentivo dentre le foto

dei raduni che vedevo dal piccì.

Purtroppo con alcuni non c'è stata occasione di parlare molto, ma si era in tanti, è comprensibile... vorrà dire che ci toccherà tornare :lmao:

Le passeggiate sono state stupende, i luoghi erano fiabeschi, e le mangiate, come giustamente detto da trekko, da rave alimentare :lol:

Ho mangiato cose che manco sapevo esistessero, ma che meraviglia, i salumi, la focaccia, i funghi del Vichingo, il miele di Gibbo :man_in_love:

Non ho trovato quasi niente, ma poco importa, l'Amanita Casarea che ho beccato era bella, quindi m'accontento, per i neri posso usare sempre

la scusa che l'occhio ormai s'era disabituato :whistle:

Mi pare di non aver salutato Pietragi perchè avevo frainteso dovesse tornare all'agriturismo, mi spiace, ma è stato comunque un piacere.

E ovviamente, rinnovo pure qui i complimenti al Vichingo per il concerto, perchè è un grande!

Grazie ancora a Giuliano, ad Alberto, a Luigi, ad Andrea e a Marino, ai due rockettari Bariga e Matti, ai nostri vicini di stanza ( :biggrin: ), a fuoriclasse e ai suoi fagiolini in umido, a Gibbo, Peter e Didò, Pedro, Riofantino, Max per l'organizzazione, Aldo, e ovviamente a Pistolero per l'ospitalità e le prelibatezze, tutto meraviglioso... e grazie anche a tutti gli altri, scusate se non faccio i nomi, ma davvero, ci siete tutti!!! :hug2:

 

Firmato: l'uomo con i blue jeans e la felpa gialla :mosking:

 

Premetto che di foto non ne ho fatte nemmeno una mi scuso ma ho voluto assaporare ogni momento di questo raduno.

E' stato un bel raduno grazie all'accoglienza di Anna & co che come sempre ci ha deliziato con i suoi piatti buonissimi, a Roberto che dopo anni ci ha svelato una sua fungaia :biggrin: , con il patos finale della scomparsa di spillo "siffredi" che, dopo aver visto e annusato Memole e Margot, probabilmente si era allontanto in

cerca di una fidanzata ma poi è tornato a casa. Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato perchè hanno contribuito in prima persona alla riuscita

del raduno con un pensiero particolare a chi ci ha raggiunto da più lontano....grazie Ignazio e famiglia.

La vostra allegria mi ha riempito di gioia e fatto dimenticare anche l'influenza che ha condizionato un po' il mio raduno .

Il pranzo delle beccacce di metà novembre ed il pranzo di Natale saranno le prossime occasioni per vederci ancora sto già contando i giorni.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora

:friends:

 

MAX

 

Grazie mille Max

E meno male che il playboy è tornato :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua.

Ritemprati dalle fatiche Maremmane. Un tassello che mancava nel mio curriculum di APBino.

Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzazione, in particolare a Max che era pure fresco di influenza, e a tutti quelli che hanno voluto essere presenti a tutti i costi, seppur in condizioni precarie di salute (Ciao Marci) e di tempo (Ciao Raffa, Presidente, Menisco e Rossano).

Un caro saluto alla Sardus Family (quante cose hanno portato!! :cc_surrender:).

 

Capitolo funghi: qualcuno si trovava.

Non c'era la tanto agognata invasione di neri, ma nei posti giusti qualcosa si tirava fuori... :biggrin:

Certo c'era qualcuno che partiva avvantaggiato...ma d'altra parte quando sei in trasferta è più difficile fare bottino pieno....

Pippokid sembrava uno dei più esperti....

 

 

post-2267-1287414905_thumb.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete ben immaginare la tavola ha fatto la parte del leone..

 

 

 

post-2267-1287416091_thumb.jpg

 

 

 

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio per me è stato l'ospite (inteso che eravamo tutti ospiti di Pistolero) d'onore....ma vi immaginate a conoscere tutta questa gente insieme dopo anni di forum????? Un'esperienza fantastica..

 

 

 

post-2267-1287416144_thumb.jpg

 

 

 

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua l'onnipresente Alfonsino (fattelo un raduno ogni tanto) con Paolo.....e Maurizietto????

 

 

 

 

post-2267-1287415450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concerto del Vichingo, su cui non mi dilungo causa pessima qualità delle foto.......notare solo l'espressione di Ielpo...

 

 

 

 

post-2267-1287415877_thumb.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).