Vai al contenuto

PRENOTAZIONI RADUNO MAREMMA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Presente.

Arrivo venerdì; partenza domenica

PRENOTO X SINGOLA ANCHE SE C'E'

L'AUMENTO DI PREZZO. :kez_11:

Grazie

Cotton

 

Le singole sono solo in Albergo.....vediamo se riusciamo ad avere lo stesso prezzo per il momento ti sistemo li poi parlerò con Roberto.

 

La camerona è già completa vediamo se serve di organizzarne un' altra e stare in agriturismo

 

grazie per essere ancora dei nostri è un vero piacere come sempre

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno saro' senza famiglia al seguito, in compenso verra' pure RINGO52. :cc_surrender: :smilies90:

Quindi una camera doppia con letti moooolto distanti (sono all'antica) :snoozer_06: da Venerdi pomeriggio a Domenica.

Un abbraccione! :hug2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno saro' senza famiglia al seguito, in compenso verra' pure RINGO52. :cc_surrender: :smilies90:

Quindi una camera doppia con letti moooolto distanti (sono all'antica) :snoozer_06: da Venerdi pomeriggio a Domenica.

Un abbraccione! :hug2:

 

Con queste singole mi mettete in crisi :kez_11:

 

gli appartamenti hanno tutte camere matrimoniali :derisive: prendo la prenotazione e sistemo anche voi provvisoriamente al Santo in attesa di

chiarimenti da parte di Roberto......cmq sono molto felice che sarete dei nostri

 

:hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro la domenica 16 al pranzo in agriturismo o dove si farà,

 

per ora sono ai box ma conto di rimettermi

 

Ciao Max

 

 

grande Maxxxxxxxxxx

 

penso che il pranzo di domenica (tempo e funghi permettendo) sarà fatto a sacco in bosco come l'anno passato ti saprò dire più avanti

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento camere......da definire il numero di Gelmo e Baffone

 

 

Max, sei efficientissimo!

 

Confermo il nostro arrivo per il sabato mattina all'ora della partenza e la ripartenza il lunedì mattina in modo da poter fare pure la cenetta di domenica senza patemi d'animo durante il viaggio.

 

Buon week-end a tutti e a presto!!! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Roberto che vedrà di accontentare Renato e Alfonso per quanto riguarda i letti singoli. Sembra che da quest'anno al Marroneto sia disponibile una camera in più quindi Renato sei sistemato li in attesa di conferma ecco la nuova lista siamo veramente tanti....e non è certo finita qui.

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

post-55-1284791795_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da venerdì a domenica con Silvano, mi raccomando camera matrimoniale possibilmente con materasso ad acqua e specchi sul soffitto.

Però mi piacerebbe che tu riuscissi a far inserire il coniglio nel menù........se chiedo troppo lasciamo stare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste singole mi mettete in crisi :kez_11:

 

gli appartamenti hanno tutte camere matrimoniali :derisive: prendo la prenotazione e sistemo anche voi provvisoriamente al Santo in attesa di

chiarimenti da parte di Roberto......cmq sono molto felice che sarete dei nostri

 

:hug2:

 

Andava bene anche la matrimoniale. :punish: .si scherzava.. :snoozer_05: altrimenti mettimi un letto nella fungaia preferita di Gibbo!!! :tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da venerdì a domenica con Silvano, mi raccomando camera matrimoniale possibilmente con materasso ad acqua e specchi sul soffitto.

Però mi piacerebbe che tu riuscissi a far inserire il coniglio nel menù........se chiedo troppo lasciamo stare .....

 

 

 

:lmao: :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).