Vai al contenuto

Il bosco....nascosto


bibbo

Messaggi raccomandati

Ciao Ste, avevo guardato questo post ma non avevo lasciato il mio commento..eh, che ci vuoi fa' :dntknw: :vekkio:

SOno delle foto bellissime, che fanno capire quanto è grande il microcosmo..certo che noi sembriamo Gulliver nel paese di Lilliput..quante cose sfuggono ai nostri sguardi frettolosi e superficiali :blink:

 

se ci pensi Stefano....forse anche quel vecchio contachilometri è un segno...

Hai ragione Max

 

Marinooooo..abbiamo trovato il Pajero per te! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... bravissimo Stefano,

ogni tanto ci ricordi con queste bellissime immagini che il bosco non è solo funghi!

ancora buon anno,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....focalizzi al meglio ogni dettaglio...

 

5328001285_88373a009c_b.jpg

 

 

Ma piove sui rami degl'alberi o gli alberi sono dentro le gocce di pioggia???:chin: Me tocca trova una goccia gigantesca!!!Altrimenti niente più funghi!!!:cray:

Belle foto stè....P.S.Cambia contachilometri....Solo insieme ne abbiamo fatti già almeno il triplo!!:punish: hihihihi Ciaoooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Belle Stè,veramente a bocca aperta :give_heart: !!!! Solo ke......a vedè ste foto....

..me vè voja già de butta la reflex appena comprata :kez_11: !!!!!!Aivoja a magnà

pagnotte,io :swoon: !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :hail: e a presto :yes: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Stè,veramente a bocca aperta :give_heart: !!!! Solo ke......a vedè ste foto....

..me vè voja già de butta la reflex appena comprata :kez_11: !!!!!!Aivoja a magnà

pagnotte,io :swoon: !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :hail: e a presto :yes: !!!!

 

....non buttare niente Guì.....le pagnotte quando vuoi te le vieni a mangiare qui.....:wink:

 

e a presto, ma presto però........:tongue:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso mi soffermo a guardare i particolari, ma saranno i cinquant'anni e la vista che cala, non riesco a focalizzare bene

come la tua reflex.

Insomma meglio sul monitor che dal vivo,a volte la tecnologia e la bravura aiuta. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io spesso mi soffermo a guardare i particolari, ma saranno i cinquant'anni e la vista che cala, non riesco a focalizzare bene

come la tua reflex.

Insomma meglio sul monitor che dal vivo,a volte la tecnologia e la bravura aiuta. :clapping:

 

....senza la tecnologia alcuni particolari sfuggirebbero ai più.....

 

e poi la tecnologia, se usata con intelligenza ci potrebbe dare molto di più...... ma la scelleratezza dell'uomo a volte rovina tutto......

 

comunque anche le compattine , soprattutto le ultime sono divertenti da usare....:yes:

 

a presto.....:friends:

 

Papaver rhoeas

Papavero.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

....si parlava di fiori, e di come questi si ingegnino per attrarre.....

 

bè, ora siamo nel pieno della primavera.....ogni colore è al suo posto..... e tutti sono impegnati a fare il loro dovere....

 

ti fermi un'attimo, un piccolo momento di distrazione......non c'è nessuno......

 

eppure mille occhi ci guardano......... il silenzio, non è poi così tanto, facendoci caso.....

 

post-1869-0-71936800-1306419591.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).