Vai al contenuto

Chi passa per Firenze?


Messaggi raccomandati

Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!! :harp:

 

Tal sorpresa atterrerà in areoporto a Firenze e avrebbe bisogno di un passaggio per salire a Vallombrosa. Inoltre, se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera?

Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123:

 

Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!!

 

Olè! :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera?

Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123:

 

Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!!

 

Olè! :1a:

 

se c'è bisogno di sistemarlo il modo si trova. lo facciamo dormire in piedi nel box doccia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Gli dirò di portarsi l'accappatoio!!! :biggrin:

 

Marco :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi passa per Firenze?, (A chi mi cambia il titolo del post... che la diarrea lo colga!)

 

Non capisco il senso del titolo... :scratch_one-s_head: :dntknw:

 

Comunque ti rispondo più tardi perchè ora sono un po' ...ehm...di corsaaaaa

 

38.gif

 

Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!!

 

E comunque, spero che non sia una cassata :beee:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!! :harp:

 

Tal sorpresa atterrerà in areoporto a Firenze e avrebbe bisogno di un passaggio per salire a Vallombrosa. Inoltre, se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera?

Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123:

 

Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!!

 

Olè! :1a:

 

Non vorrei rovinare l'effetto sorpresa (qualora lo fosse :biggrin: )ma non potevo non ringraziare Marci per l'affetto e la disponibilità che mi ha sempre dimostrato :harp:

Se l'appello fosse riferito a me,rettifico che essendomi ritirato da qualche minuto da una trasferta di lavoro, e avendo potuto decidere solo ora di essere dei vostri, prenderò domani sera il ferry-boat a Messina e il treno per Firenze Campo di Marte.Dovrei essere in stazione verso le 7 del sabato.

Grazie ancora a Marci e a chi sarà così gentile da darmi uno strappo per la meta finale....

Ciao.... :hug2:

 

 

P.S. questo è il mio cell. 3479373095

Modificato da antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, spero che non sia una cassata :beee:

 

:chin: ..........sembrerebbe essere una richiesta occulta per una specialità tipica siciliana......

non so se potrò esaudirla :bye2:

Ma porterò comunque un pezzetto di Sicilia :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, ho sciolto le riserve e dovrei esserci al 99 per cento.

 

Da Firenze devo passarci per forza, se te ne giovi a salire in macchina mia !! :cc_surrender:

 

Può essere che trovi i dormienti pure salendo verso Vallombrosa...........sotto il sedile :biggrin:

 

 

Se può consolarti Morgan lo lascio a casa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, ho sciolto le riserve e dovrei esserci al 99 per cento.

 

Da Firenze devo passarci per forza, se te ne giovi a salire in macchina mia !! :cc_surrender:

 

Può essere che trovi i dormienti pure salendo verso Vallombrosa...........sotto il sedile :biggrin:

 

 

Se può consolarti Morgan lo lascio a casa :biggrin:

 

Grazie!!! Accetto al 99 per cento il passaggio per Vallombrosa!

Per quanto riguarda Morgan,pensando al cantante avevo tirato un sospiro di sollievo,ma se ti riferisci al tuo splendido amico a 4 zampe, non ci sarebbe

stato problema,sono anche io cinofilo.... :hug2:

a presto......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK

 

uomo avvisato mezzo salvato :biggrin:

 

 

Prima delle otto non posso partire, quindi hai due ore di tempo per raggiungere il punto di ritrovo. :yes4:

 

Campo di Marte ?? :chin:

 

 

Facciamo alle 9/9,15 davanti al Saschall o ex Teatro Tenda che è li vicino.

 

 

Ci aggiorniamo per telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK

 

uomo avvisato mezzo salvato :biggrin:

 

 

Prima delle otto non posso partire, quindi hai due ore di tempo per raggiungere il punto di ritrovo. :yes4:

 

Campo di Marte ?? :chin:

 

 

Facciamo alle 9/9,15 davanti al Saschall o ex Teatro Tenda che è li vicino.

 

 

Ci aggiorniamo per telefono.

 

OK, grazie, ho visto la mappa e il teatro non dovrebbe essere distante dalla stazione...mi farò un giretto..

Intanto segnati il numero di cell. sopra e se puoi mi farai uno squillo e ti chiamo...

A domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).