Vai al contenuto

Prenotazione Alberghiera


Messaggi raccomandati

Nell'albergo non ci sono più doppie per sabato, vado al Miramonti? Siamo convenzionati anche lì?

Se ho letto bene anche se alloggio al Miramonti devo fare colazione negli altri alberghi?

Grazie dell'aiuto

 

Giovanni

 

Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa

 

a presto "omone"

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa

 

a presto "omone"

 

:friends:

 

Ok prenotato, si partiva da 70€ a camera, ma ho tirato fino a 60€ compresa la colazione.

Credo che il presidente possa armonizzare le tariffe a quelle dell'altro albergo, ma mi raccomando, che sia per tutti gli APBini.

Per chi deve prenotare, mi raccomando di prendere la mia tariffa, come minimo.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa

 

a presto "omone"

 

:friends:

 

 

hem, hem...

 

in effetti mi ero dimenticato ma poi una sistemazione al moderno è saltata fuori

 

in ogni modo ho già avuto un primo contatto col Miramonti col quale riparlerò tra un'ora perchè il titolare è fuori per ceracre di strappare le migliori condizioni possibili

 

magari se nel frattempo ma fate capire con esattezza quanti hanno già prenotato lì e chi ancora potrebbe aggiungersi ho qualche argomento in +

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se nel frattempo ma fate capire con esattezza quanti hanno già prenotato lì e chi ancora potrebbe aggiungersi ho qualche argomento in +

 

Io e Alessandra sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son stato in "pausa pranzo prolungata/semi-fuga da lavoro" a Vallombrosa,

ho portato le vettovaglie, ho parlato un pò con la signora per tranquillizzarla e ho controllato che ci fossero i dormienti pronti per Sabato.

Tutto ok. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).