Vai al contenuto

Grigiore padano..


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ancora un'ultima tappa.

Arrivo nei pressi della tenuta Trenzanesio.

Luogo in cui il padrone di casa incontrastato è il piopparello.

Ma non ho voglia di farci un giretto nel suo interno.

Solo ed esclusivamente un paio di scatti..

 

4125514619_d2d49c857f_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giretto Giancarlo.....diverso da quelli che ci avevi abituati in questa ricca, ricchissima stagione :biggrin:

 

...e capita che, dopo aver girovagato tanto, si preferisce chiudere la stagione intorno casa....nei luoghi

più familiari......l'importante è il contatto con la natura :biggrin:

 

e capita anche che in queste situazioni, le foto ti riescano anche migliori! :biggrin:

 

Peccato la lontananza Gian, ma non è mai detta l'ultima.....

....prima o poi una sgambata insieme riusciremo a farla :yes:

 

:friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sarà pure grigiore ma per me è affascinante , la pianura per me è una vita tutta nuova , certo vista con la nebbia da lontano non è il massimo ma sotto ......saranno le foto ma a me piace......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

Peccato la lontananza Gian, ma non è mai detta l'ultima.....

....prima o poi una sgambata insieme riusciremo a farla :yes4:

:biggrin: :yes:

 

Dici Pasquà?

Vuoi dire che potremmo trovare l'ultimo nero o il primo dell'anno?.. :biggrin:

Chissà.. :biggrin:

:friends:

 

 

Per te sarà pure grigiore ma per me è affascinante , la pianura per me è una vita tutta nuova , certo vista con la nebbia da lontano non è il massimo ma sotto ......saranno le foto ma a me piace......

:hug2:

 

Anche il grigiore padano ha il suo fascino.

Certamente per me che ci convivo da una vita..ma forse anche per gli altri che lo osservano.. :yes:

Ciao Aldo.. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mi è sembrato di far due passi assieme,

la nebbia ha accorciato le distanze e per un attimo mi è sembrato di esser con te.

A presto Giancarlo....

delle foto ne parleremo di persona, adesso ho colto l'aspetto più emozionale.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Bella passeggiata Giancarlo, e' sempre meglio farsi un giretto che cominciare ad oziare in casa in questa stagione. Se riesco domenica mi faro' un giretto nei dintorni del mio paesello in pianura, vorrei fare anch'io delle foto alle flammuline, ho notato che ne hai gia' viste, dalle mie parti conosco un posto dove ne escono parecchie. Son troppo belli i colori che contrastano col grigiore della campagna.Salutoni e buone passeggiate future! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nebbia è affascinante e a me trasmette molta tranquillità......

Un abbraccio Gian :biggrin:

Marco

 

Ciao Marco,

è vero è affascinante ma a volte è anche deprimente.

A dir il vero negli ultimi anni ha un pò mollato.

Ricordo di nebbioni da non riuscire a vedere a due metri di distanza.

Un abbraccio :biggrin:

 

 

Il grigiore non ti ha impedito di regalarci ottimi spunti di una stagione che finisce.....adesso ci aspetta la dama bianca premonitrice, speriamo, di una futura e promettente stagione....ottimo grandangolo :yes:

:friends:

salvo

 

L'aspetto anchio la dama bianca Salvo.. :hug2:

E se non sarà pianura sarà sicuramente montagna.

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mi è sembrato di far due passi assieme,

la nebbia ha accorciato le distanze e per un attimo mi è sembrato di esser con te.

A presto Giancarlo....

delle foto ne parleremo di persona, adesso ho colto l'aspetto più emozionale.... :biggrin:

 

A presto Giacomo..non vedo l'ora..in attesa della dama bianca.. :friends:

:biggrin:

 

 

:biggrin: Bella passeggiata Giancarlo, e' sempre meglio farsi un giretto che cominciare ad oziare in casa in questa stagione. Se riesco domenica mi faro' un giretto nei dintorni del mio paesello in pianura, vorrei fare anch'io delle foto alle flammuline, ho notato che ne hai gia' viste, dalle mie parti conosco un posto dove ne escono parecchie. Son troppo belli i colori che contrastano col grigiore della campagna.Salutoni e buone passeggiate future! :hug2:

 

Per quanto riguarda le flammuline qui da noi è gia da una decina di giorni che ci sono.

Io le ho viste per la prima volta ieri, ma i miei compagni di uscita, molto prima.

Buone passeggiate anche a te.

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Giancarlo..... che dire!!!!... passeggiare a novembre, con la nebbiolina che scende..... silenzio assoluto.... momento di riflessione....

 

Tu, il tuo momento lo hai, nuovamente, donato a noi..... aggiungendoci anche la solita sensazione di bellezza che si prova ogni qualvolta si leggono i tuoi post....

 

Grazie!!!!..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un'ultima tappa.

Arrivo nei pressi della tenuta Trenzanesio.

Luogo in cui il padrone di casa incontrastato è il piopparello.

Ma non ho voglia di farci un giretto nel suo interno.

Solo ed esclusivamente un paio di scatti..

 

4125514619_d2d49c857f_o.jpg

bel post di fine stagione, specialmente per me che rivedo i posti che per lavoro (prima di venire rinchiuso in ufficio) ho visto per quasi 25 anni. Arrivando con il furgone dalla bergamasca, il momento più bello prima di arrivare a caricare a Limito era

dare un'occhiata ai cervi e daini della tenuta di Trenzanesio che apprare come un oasi di bellezza nella Milano industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).