Vai al contenuto

Il mio Diario--Gibbo 2009--


Gibbo

Messaggi raccomandati

Fantastici , le vostre faccione mi fanno sorridere , sprizzate allegria da tutti pori e non certo per quei neri da urlo......

 

Complimentissimi !!

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspettavo questo giorno da due anni visto che la maremma negli anni passati ci ha dato pochissimi funghi.

Cari Bariga e Matti, ho saputo troppo tardi della vostra scapatella in Toscana, Peccato quel giorno non essere stato con voi, spero che alla prossima scappatella di rivedervi e di riabbaracciare due grandi amici

Con Marcone, Gibbone, Massimone e il mitico Lupone di sicuro non vi siete annoiati!!

Dite la verità, la schiena vi faceva male? a forza di piegarsi.... :air_kiss: :friends:

:clapping: complimenti a tutti

un :swoon: :rofl:

Sergio

Modificato da zara2310
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi

 

Grande Bariga , ho conosciuto Ivo ( per tel) e mih aparlato tanto di te

 

Ti aspetto in Ossola ad Agosto l'anno prossimo

 

Grande uscita sempre ben raccontata da Gibbo

 

Ma che belli sti' neracci....

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco quei funghi perche'in quell'ambiente sono il mo amore :air_kiss:

 

una cerca affascinamte...misteriosa e imprevedibile

che sa'regalare forti emozioni !!!

 

una giornata memorabile dal punto di vista dell'amicizia da quel che vedo

con lo svezzamento a neri e ovoli a due amici!!!

 

bellisso tutto :biggrin:

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

...non per offendere nessuno eh !!

 

Che in questi giorni mi dicono essere un pò troppo sotto pressione ed in ansia da prestazione. :friends:

 

 

Ma un uscita in maremma così me la farei volentieri..

 

 

....e porterei anche la macchina fotografica. :air_kiss:

 

 

 

Rilancio...e fotograferei anche i funghi. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella questa uscita e gran rammarico per non esserci stato nonostante gli inviti...purtroppo avremmo dovuto andare e tornare in giornata e non ce la siam sentita...speriamo rifacciano...anche perchè se il Gava viene in Maremma...e voglio esserci anch'io con la digit! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

anche se avete trovato dei bellissimi funghi, ma belli veramente,

 

vi invidio più per la passeggiata in compagnia e per i luoghi dove questa si è svolta !!!

 

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Giacomoooooooooo!!!!!!!!

:68:

 

Sono felice per te ... immagino la tua gioia nel vedere i sorrisi degli Amici ....

Il nero non deve mancare nella carriera di un fungarolo!!!!!!!!!

 

E vedo con piacere che anche la maremma sta dando i frutti sperati .....

Chissà .... magari convinco Morenuccio e Peppone a venire al raduno dormendo da me al mare .......

L'unico modo per convincerli è il NEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che meraviglia!!! Dalla qualità dei funghi e dei luoghi visitati traspare anche la Vostra grande esperienza di conoscitori del bosco e dei suoi frutti, complimenti vivissimi.

Fra l'altro, così a occhio, pare proprio una nascita abbondante e promettente per il futuro prossimo in cui i fortunati frequentatori della Maremma potranno godersi ambienti e luoghi unici al mondo e di rara se non unica bellezza e raccogliere tanti profumatissimi "neri".

Molte volte io e la mia compagna ci siamo ripromessi di tentare un'uscita in Maremma, luogo che per noi è noto solo per averci passeggiato, ben mangiato e ben dormito ma non per i funghi. Dovremo deciderci, prima o poi, magari seguendo le indicazioni comparse in uno dei primi numeri di F&T.

 

Di nuovo complimenti!

 

Skafra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo bel diario, nelle facce dei partecipanti leggo una gioia ed una calma che è quello che piace a me nelle uscite non solitarie, vedo occhi di persone che non sono assatanate e questo è quello che mi è piaciuto di questo diario di bordo.

 

Al raduno cerco qualcuno che mi faccia trovare un nero o un ovolo per la prima volta

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :68:

 

Caro Giacomo,

 

Uscita Epica...e per i risultati..ma sopratutto per avere portato con te..tutti quei Carissimi Amici..

 

I vostri sorrisi sono emblematici del clima che caratterizzava l'uscita..e sono bellissimi...

 

Ottenere poi dei commenti e affermazioni tali dal Gava...bisogna essere Super...come siete..

 

Un Abbraccio di cuore a tutti voi...e con chi ci sarà...ci vediamo in maremma fra un po'...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che spettacolo...forse a luglio vado in maremma....ci sono andato da piccolo quando ancora non avevo la passione ma quei paesaggi mi aevavno colpito lo stesso :friends: vi invidio :68: :hug2: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima uscita, Giacomo, i "novizi" hanno ricevuto un'iniziazione eccellente!

Spirito magnifico e risultati idem.

Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).