Vai al contenuto

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... :dntknw: :lol:

 

Auguri per tuo padre, non mancheranno altre occasioni per conoscersi! :1a: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Confermata la mia presenza da giovedi' in val di farna.

Per i Cocchi non vi preoccupate ci pensiamo venerdi' mattina.

A presto e buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... :dntknw: :lol:

 

Mi dispiace moltissimo l'importante è che tuo papa si rimetta prontamente poi per i raduni e i nostri ritrovi

non mancherà l'ccasione. Ma Max viene lo stesso ????

un abbraccio

:friends:

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... :dntknw: :lol:

 

Secondo me...è perchè non vuoi Abbracciarmi.. :friends:

 

A parte gli scherzi...arriverà la volta buona..Daniele,se non è questa..sarà un'altra..ma arriverà...

 

Un Abbraccio di cuore a te e ai piccoli e anche a tuo Padre...che tutto vada nel migliore dei modi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... :friends: :dntknw:

 

un augurio gigantesco per tuo padre

 

forza che andra' tutto bene

 

ciao

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... :yahoo: :bye1:

 

 

Max che facciamo....? Mi mettete in una singola? :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bizet sto preparando la nuova lista aggiornata tu sei da solo per la notte di venerdi con Cotton per la notte del sabato il quale mi ha confermato di essere un buon russatore anche lui. Ti ringrazio ancora Tony per la disponibilità.

 

Max parlo con Roberto ..... se non devi pagare nessun supplemento io ti lascerei li ti faccio sapere.

 

saluti a tutti

 

:yahoo:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Max parlo con Roberto ..... se non devi pagare nessun supplemento io ti lascerei li ti faccio sapere.

 

 

Il Marroneto ti farebbe pagare il supplemento quindi ti metterei al poggiale insieme ad Ariapura e Silvano

(i miei amici di funghi) ti va bene ???

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo l'importante è che tuo papa si rimetta prontamente poi per i raduni e i nostri ritrovi

non mancherà l'ccasione. Ma Max viene lo stesso ????

un abbraccio

:yahoo:

MAX

Grazie ragazzi, mi dispiace avervi messo in difficolta'......un :dntknw: one a tutti....grazie ancora....Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Marroneto ti farebbe pagare il supplemento quindi ti metterei al poggiale insieme ad Ariapura e Silvano

(i miei amici di funghi) ti va bene ???

 

per me va bene, spero anche per loro....! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici, non mi prenoto mai per tempo,

odio disdire e le mie certezze sono su poche cose ..... :00015014: :clapping:

 

anzi a volte non prenoto poi ..... all’ultimo corro per incontrare gli amici :cheer:

(vedi Lago Santo Modenese, salvo poi non riuscire ancora a passare due ore in forum per mettere foto e impressioni dopo 2 settimane .... e ho pure ridimensionato qualche scatto) :friends:

 

Questa volta non ce la faccio. :wink:

So che mi perderò un bel raduno ..... gli amici vecchi e quelli nuovi .....

e pure i funghetti toscani .....

(così di neri quest’anno .... neanche l’ombra) :shok: :sad:

 

Spero di riuscire nelle prossime settimane a dare lo spazio per me giusto ad APB,

con l’aggiornamento Progetto Africa in primis e poi un paio di altri post che avevo in mente.

 

 

Vi abbraccio tutti e .... divertitevi!!

CCT

:beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo Giuseppe anche io sono costretto a 'gettare la spugna'

 

so che sarà una bell'evento e so anche che mi mancherà non potere essere lì con voi a condividere la gioia di stare insieme

 

ho due consolazioni:

 

la prima è il potere godere dei racconti che scaturiranno

la seconda è che l'impegno di lavoro di sabato è in un luogo .. :clapping:

 

divertitevi!!

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ultimamente ne sto saltando parecchi di raduni e la cosa mi spiace parecchio.. :bye1:

 

Ho sperato fino all'ultimo di poterci essere ma devo rinunciare.

 

Divertitevi ragazzi.

 

P.S.

Almeno spero di perdere la scommessa in firma al nick di Quartetto Toscano...iccuginetto Max.. :swoon:

 

:chin:

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).