Vai al contenuto

Prenotazioni alberghiere raduno Maremma


Messaggi raccomandati

Vi aggiorno su l'ultime novità per le prenotazioni.

 

Non essendo presenti nelle vicinanze alberghi che possono ospitarci tutti insieme alleggoggeremo in tre agriturismi.

Il Val di Farma (quello gestito dalla famiglia di Roberto già completo) ed altri due che si trovano a circa 10/15

minuti di macchina. I posti disponibili sono 64 ma nel caso in cui si superasse detto limite ci rivolgeremo ad

altre strutture sempre nelle vicinanze. I due agriturismi affittano mini appartamenti composti da due camere matrimoniali con bagno comunque venerdi io ed Aldo andremo di persona a vedere come sono strutturati

per iniziare ad assegnare le camere e visto che siamo lì assaggiare alcune portate del menù

Grazie a tutti per la disponibilità e prenotate numerosi

 

:man_in_love:

 

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi aggiorno su l'ultime novità per le prenotazioni.

 

Non essendo presenti nelle vicinanze alberghi che possono ospitarci tutti insieme alleggoggeremo in tre agriturismi.

Il Val di Farma (quello gestito dalla famiglia di Roberto già completo) ed altri due che si trovano a circa 10/15

minuti di macchina. I posti disponibili sono 64 ma nel caso in cui si superasse detto limite ci rivolgeremo ad

altre strutture sempre nelle vicinanze. I due agriturismi affittano mini appartamenti composti da due camere matrimoniali con bagno comunque venerdi io ed Aldo andremo di persona a vedere come sono strutturati

per iniziare ad assegnare le camere e visto che siamo lì assaggiare alcune portate del menù

Grazie a tutti per la disponibilità e prenotate numerosi

 

:scratch_one-s_head:

 

MAX

 

Dobbiamo pensare noi personalmente alle prenotazioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo pensare noi personalmente alle prenotazioni????

 

 

Penserei di no....comunque questo è un altro aspetto che chiarirò venerdi

 

stavo per chiederlo anch'io, sicuramente ci sarò ma aspetto di vedere quanti liguri saremo e poi vi dò il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

porc...ccia miseria!

il 17 c'e GENOA-INTER SFIDA SCUDETTO!!! :tongue:

Vi rendete conto a cosa devo rinunciare per APB?!?!? :flowers2:

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

porc...ccia miseria!

il 17 c'e GENOA-INTER SFIDA SCUDETTO!!! :bye1:

Vi rendete conto a cosa devo rinunciare per APB?!?!? :flowers2:

 

Vai tranquillo Max...

 

Tanto a Murì...gli straccerete le Ossa.... :tongue:

 

Un Abbraccio da un tifoso del piffero..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci o no? lo saprò solo alla fine di settembre a causa di un evento musicale per cui sono stato contattato,se mi selezionano sarà per il 15 ottobre alla sera teatro dal Verme Milan, quindi saprò dirvi se vengo dal venerdì o da sabato............lo so che non ve ne frega niente cmq si fa tanto per dire qualcosa............ :flowers2:

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci o no? lo saprò solo alla fine di settembre a causa di un evento musicale per cui sono stato contattato,se mi selezionano sarà per il 15 ottobre alla sera teatro dal Verme Milan, quindi saprò dirvi se vengo dal venerdì o da sabato............lo so che non ve ne frega niente cmq si fa tanto per dire qualcosa............ :flowers2:

 

infatti non ce ne frega niente...! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ce ne frega niente...! :flowers2:

Quoto... così non ti mangi tutte le acciughe :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a meno di catastrofi, dovrei esserci. Non so la consorte (non ha deciso). Cmq, una doppia per venerdi e sabato poi si vedrà...

Purtroppo a mia moglie non piace il bosco e teme di annoiarsi. Non so se ci sono altre situazioni dello stesso tipo, e caso mai poter organizzare per loro una qualche escursione o passeggiata. Non è una richiesta ma una domanda. :dntknw:

Tony. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

annoiarsi in Maremma è impossibile!!! :dntknw:

 

 

e comunque a 40 km c'è Siena :club:

 

 

...e a qualche Km c'è Monte Cuoio, pieno di porcini :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).