Vai al contenuto

A Passeggio nel Bosco con i Sette Nani


piccio

Messaggi raccomandati

Carissimo Andrea

conoscendo la tua sensibilità e nobiltà d'animo

non mi meraviglio pù di tanto di questa tua meravigliosa iniziativa

ma sento comunque forte l'obbligo di ringraziarti perchè questo è

senza ombra di dubbio uno dei più bei post mai visti su Apb

 

:scratch_one-s_head: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Caro Andrea .... proprio le recenti polemiche ... che ogni tanto vengono a galla malgrado gli sforzi da parte di tutti di tenerle lontane .... stavano allontanando le persone facendo perdere di vista il vero scopo di APB .... l'Amicizia, la Condivisione, l'Amore per la Natura e il rispetto per essa ....

Tu hai colto nel tuo post questi aspetti aggiungedoci un aspetto educativo importantissimo ... e non parlo solo verso i bambini ma anche verso chi non ha alcun rispetto delle regole .... e parlo non tanto e non solo delle regole dettate dagli uomini ... ma delle regole della Natura stessa ......

Un post ripeto perfetto e nel momento giusto ....

Che altro aggiungere?

"... andiam... andiam ... andiamo ad educar....."!!!!!!!

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove ce l'avevi i nani??????

 

Me l'hai tenuto segreto tutto questo tempo????

 

:scratch_one-s_head: ...E meno male che lo hai tenuto nascosto!!! adesso la sorpresa....la meraviglia....l'ammirazione....E' TOTALE!!

 

Concordo con chi ha detto che questo è uno dei topic più belli in assoluto.

 

Un applauso enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!

Questo è quello che fa bene al forum!

Per adesso posso dirti solo grazie di Cuore! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Andrea!!!!!!!!!

Un post perfetto ..... rilassante, educativo e coronato da fotografie bellissime .... ma è il nuovo obiettivo?

Non posso che farti tantissimi complimenti .....

:bye2:

Bellissima idea ..... e che belli i sette nani!!!!!!!

:man_in_love:

Paolo

Certo Paolo e' il nuovo obiettivo in tutti i senzi.

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non posso che applaudire te e chi ti ha aiutato nell'iniziativa :man_in_love:

 

Veramente bello! Non immagino neanche cosa sarà quando lo completerete :bye2:

 

Complimentoni :clapping:

 

Ps.: intanto mi sono permesso di metterlo in evidenza, non vorrei proprio che passasse inosservato a qualcuno.

Grazie mille Pasquale........era da Vallombrosa che ci pensavo.....poi un giorno telefonai a mia nipote e gli chiesi: << Alice non è che tra i giochi che avete si trovano Sette nani>>......si zio te li mandero' .....

Link al commento
Condividi su altri siti

....anche se mi avevi "allertato" a Vallombrosa,

non avrei mai pensato a qualcosa di così bello.

Non ho aggettivi Andrea, ma sappi che è tra le cose più belle che abbiamo sul forum. :man_in_love:

un abbraccione ed un applauso :bye2: :clapping:

Grazie Giacomo io mi auguro che sia solo un input per lavorare tutti assieme .....sono convinto che possiamo molto, basta volerlo.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO!!! FANTASTICO E MERAVIGLIOSO!!!!!!

 

grandissimo Anderea per l'idea, per il risultato, per il movente, ma soprattutto ...

 

 

... per essere andato in giro per boschi coi sette nani per due mesi (che invidia :clapping: )

 

questo post sarà una pietra miliare!!

 

che bello che bello, come son contento :0123:

 

sono sicuro che riceverai un sacco di complimenti ma oltre i miei personali ti voglio fare quelli di tutta APB che ora ho l'onore di rappresentare!

 

 

:ok:

 

 

p.s. mi spiace solo che ho i ragazzi in montagna e lì niente PC, però .... :man_in_love:

 

 

.... :chin: chissà ...

 

forse ora loro stanno passeggiando insieme ai sette nani! :bye2:

Ciao Presidente...troppo buono.

Credo molto nel lavoro di squadra anche se certe volte non e' facile mettersi d'accordo........

Se penso a la mia storia in Apb mi commuovo peggio di voi.

L'andare in giro con i Sette Nani non e' stato affatto facile ,alcune volte ho rinuciato ai funghi per portare avanti il progetto.....ma adesso che ho terminato la prima parte posso dirti con tutto il cuore , che la rinuncia e' stata gradevolissima.

Te ne racconto una subito fresca fresca.......

5 minuti fa' e' venuto da me il relatore della pubblicita' di un quotidiano locale......parlando gli ho detto di questa cosa e gli ho fatto vedere la nostra associazione ed il topic che avevo fatto.......

Mi ha detto questo..........<<lo stampiamo e lo portiamo nelle scuole.>>

 

 

Se po' fa'????

Ne riparliamo nelle sedi opportune

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea veramente un topic "esemplare"...dello spirito di APB...

Complimentissimi ed è un vero piacere leggerlo anche x noi papà :man_in_love: :clapping:

:bye2:

Moreno

Ciao Moreno sarebbe bello farlo leggere ai propri figli o nipoti e poi chiedergli se hanno qualche domanda da fare.

Potremmo cosi' capire le parti che vanno ampliate e le lacune.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole,tra di voi si mimetizzano veri artisti,o forse siete tutti artisti;l'inventiva di questo post mi ha sbalordito.grandissimi complimenti a piccio e ai sette nani.covo da un po'di tempo una grossa idea per le scuole,e mi piacerebbe saperne di piu'sul vostro progetto.continuo con i complimenti e felice di far parte di una congrega di fenomeni

 

 

Se hai idee basta esprimerle....ripeto ....tutti assieme possiamo fare grandi cose per un nome solo APB.

Ciao e spero di conoscerti presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....L'andare in giro con i Sette Nani non e' stato affatto facile ,alcune volte ho rinuciato ai funghi per portare avanti il progetto.....

 

Proprio di questo parlavamo al telefono poco fa con Marco Rusticolo, di quanto sia stata grande la volontà di portare avanti il tuo progetto, anche a scapito della "raccolta".

 

Ed è anche per questo che mi sento di dirti GRAZIE Andrea....un grosso :man_in_love: te lo meriti, di cuore :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso, non vedo l'ora di tornare a casa stasera

e vederlo con Matteo, come ho fatto con la formichina di Gianluca....

 

Andrea hai colpito al cuore, la qualità della fotografia, l'idea, i possibili sviluppi

futuri di questa cosa..

Che dire BELLISSIMO!!!!!!

Complimentissimi.

 

Marco

Ciao marco come ho detto a Cibarius sarebbe bello ma anche costruttivo scrivere i commenti dei propri figli o nipoti.

Possiamo cosi' capire cio' che sentono e migliorare il futuro progetto. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).