Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Ciao Bruno ho letto le note introduttive di questa supenda passeggiata.

Sono 16 km andatae ritorno o 16 km sono andata???

Un saluto.

 

 

Bellissima la passeggiata ....

Presumo 16 km in totale :tongue: ... 32 km mi sembrano esagerati!!!!!!!!!!

:give_heart:

Paolo

 

p.s. cercherò di non mancare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75
Ciao Bruno ho letto le note introduttive di questa stupenda passeggiata.

Sono 16 km andata e ritorno o 16 km sono andata???

Un saluto.

 

 

Andrea ti rispondo io.... sono scarsi 16 km totali..... andata e ritorno....

 

di norma un paio d'ore di salita e un pò meno per riscendere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

comunque, visto chi ci siamo, volevo proporvi oltre all'escursione della cavata anche quella della morricana... che è anche un altro sito da non perdere, soprattutto per chi non le ha mai viste...... (le cascate, intendo..... :give_heart: )....

 

magari se si vogliono suddividere i gruppi, potrei tranquillamente farvi da guida per la morricana...... comunque si potrà decidere anche in loco.....

 

 

a presto ragazzacci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, visto chi ci siamo, volevo proporvi oltre all'escursione della cavata anche quella della morricana... che è anche un altro sito da non perdere, soprattutto per chi non le ha mai viste...... (le cascate, intendo..... :give_heart: )....

 

magari se si vogliono suddividere i gruppi, potrei tranquillamente farvi da guida per la morricana...... comunque si potrà decidere anche in loco.....

 

 

a presto ragazzacci!!!!

Not problem for me......

Vorrei, oltre alle cascate , dedicare un po' di tempo anche ai boschi....sempre che ci siano anche loro.....li fughetti trallalla''....

A presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Not problem for me......

Vorrei, oltre alle cascate , dedicare un po' di tempo anche ai boschi....sempre che ci siano anche loro.....li fughetti trallalla''....

A presto....

 

 

se ci sta da :tongue: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

Magari vi raggiungiamo via bosco col cesto!!!!!!!!!

:give_heart:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
se ci sta da :tongue: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

Magari vi raggiungiamo via bosco col cesto!!!!!!!!!

:give_heart:

Paolo

 

Paolè..... se mi fai la morricana in 4 ore e mezzo andata e ritorno.. ti giuro che il cesto te lo porto io!!! eheheheh

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la passeggiata ....

Presumo 16 km in totale :punish: ... 32 km mi sembrano esagerati!!!!!!!!!!

:nuvole:

Paolo

 

p.s. cercherò di non mancare!!!!

 

 

Ciao,

il totale dei 16 Km è calcolato dal piazzale del Ceppo, ma credo che ci convenga salire un pò con le macchine e poi iniziare la passeggiata.

La cascata della Morricana è anch'essa molto bella e meno faticosa da raggiungere, la divisione in gruppi è opportuna sempre,

certo se ci saranno porcini risulterà tutto più difficile :bye1: :clapping:

 

ciao e a presto

 

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sta da :punish: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

Magari vi raggiungiamo via bosco col cesto!!!!!!!!!

:nuvole:

Paolo

Aoì non fate i gargarozzoni!!! Due ore dalle 6 alle 8 poi tutti insieme, ma che ve mancano i funghi????? :clapping:

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrò esserci , dico solo che pensare di andare ad un Raduno con l'obiettivo primario di fare funghi ,

e in questi anni ne ho visti svariati/e , è quanto di più lontano dallo spirito A.P.B.

 

Poi, come si dice , al cesto non si comanda ....... :give_heart:

 

 

Preciso, nessun riferimento a post o persone presenti in questa discussione , solo un mio pensiero " di massima" .

 

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il totale dei 16 Km è calcolato dal piazzale del Ceppo, ma credo che ci convenga salire un pò con le macchine e poi iniziare la passeggiata.

 

Cheeeee?!?????

 

16 chilometri??? :friends:

 

...Ehm...almeno 10 li facciamo in macchina vero? :cray: :angel:

 

 

:chin: :biggrin:

 

 

 

Ciao Bbbbbuno!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrò esserci , dico solo che pensare di andare ad un Raduno con l'obiettivo primario di fare funghi ,

e in questi anni ne ho visti svariati/e , è quanto di più lontano dallo spirito A.P.B.

 

preciso, nessun riferimento a post o persone presenti in questa discussione , solo un mio pensiero " di massima" .

 

:give_heart:

 

come già detto mi dispiace di non poterci essere per impegni presi in precedenza a cui non posso mancare (anche per dovere istituzionale) ma sarò vicino a tutti voi con il mio "in bocca al lupo" : non per i porcini, ma per un raduno quanto mai vissuto all'insegna della mico-ecologia e della conoscenza ambientale.

La guida è ottima (Bruno), sfruttatela al massimo approfittando delle sue eccezionali conoscenze dei luoghi; i funghi questa volta metteteli in 2° piano.

Un salutone,

Ennio.

PS: ciao Brù, sarà per un'altra volta!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).