Vai al contenuto

Se.....il prossimo Raduno


brunoceppo

Messaggi raccomandati

Ciao,

intanto vi ringrazio per tutto quello che state facendo per i Fratelli Aquilani e Abruzzesi delle zone colpite dal terremoto,

c'è un aspetto molto preoccupante che investe le nostre montagne, un forte rischio che questo infausto evento possa allontanare definitivamente

gli ultimi abitanti e scoraggiare i turisti a venire in Abruzzo, zona Gran Sasso e Monti della Laga, gli operatori turistici sono molto pessimisti per il futuro,

so che c'è la possibilità che si organizzi un Raduno al Ceppo e voglio solo farvi presente che se sceglierete di farlo bisognerebbe evitare

la data del WE del 4-5 luglio e forse anche quello successivo per l'indisponibilità dell'Albergo Julia e siccome tante altre capacità alberghiere non ci sono converrebbe

anticipare.

Era una notizia che volevo darvi anche se so che mercoledì un componente del Forum si è recato in zona Ceppo e ha assunto le dovute informazioni.

Se avete bisogno mi potete contattare anche se per motivi di scarsissimo tempo non riesco a seguire tutti gli amici di questo appassionato Forum.

Grazie e a presto

 

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

È già stato deciso di evitare quelle date proprio per l'indisponibilità dell'Albergo.

La data scelta è quella del WE precedente, 26 27 28 Giugno.

 

Grazie per la disponibilità, a cui faremo ricorso volentieri.

 

Saluti

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruno,

grazie per la tua solita e gradita disponibilità, però in quei giorni sarò impegnato in Trentino per impegni "istituzionali AMB", un vero peccato!! pensare che avevo già allertato anche alcuni dei miei soci "più studiosi" per far "assaporare" loro l'aria di casa APB.

Pazienza, sarà per un'altra occasione, cmq ci si tiene sempre in contatto per gli Agaricus di cui ti ringrazio anche per il recente invio fotografico tra i fiori,

con amicizia,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bruno,

 

In effetti ci stiamo già muovendo...

 

Spero vivamente nella tua Collaborazione...e se non casca il Mondo...ci vedremo al Ceppo...sarà la mia prima volta..ben volentieri...

 

Un Abbraccio e a presto

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene Bruno

 

la tua disponibilità sarà senz'altro preziosissima

 

la nostra decisione di esserci non è solo dovuta all'abitudine e alla voglia di rivedere quei luoghi incantati

 

a presto dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
È già stato deciso di evitare quelle date proprio per l'indisponibilità dell'Albergo.

La data scelta è quella del WE precedente, 26 27 28 Giugno.

 

Grazie per la disponibilità, a cui faremo ricorso volentieri.

 

Saluti

 

Aldo

 

sono già aperte le adesioni?

quest'anno non voglio perdermelo .....

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto vi ringrazio per tutto quello che state facendo per i Fratelli Aquilani e Abruzzesi delle zone colpite dal terremoto,

c'è un aspetto molto preoccupante che investe le nostre montagne, un forte rischio che questo infausto evento possa allontanare definitivamente

gli ultimi abitanti e scoraggiare i turisti a venire in Abruzzo, zona Gran Sasso e Monti della Laga, gli operatori turistici sono molto pessimisti per il futuro,

so che c'è la possibilità che si organizzi un Raduno al Ceppo e voglio solo farvi presente che se sceglierete di farlo bisognerebbe evitare

la data del WE del 4-5 luglio e forse anche quello successivo per l'indisponibilità dell'Albergo Julia e siccome tante altre capacità alberghiere non ci sono converrebbe

anticipare.

Era una notizia che volevo darvi anche se so che mercoledì un componente del Forum si è recato in zona Ceppo e ha assunto le dovute informazioni.

Se avete bisogno mi potete contattare anche se per motivi di scarsissimo tempo non riesco a seguire tutti gli amici di questo appassionato Forum.

Grazie e a presto

 

bruno

 

Ciao Bruno.... il brutto ceffo che si aggirava per il ceppo ero io... :biggrin:

 

la situazione indubbiamente non è delle migliori .... colpa anche dei massmedia che per fare disinformazione sono maestri.....

 

sicuramente occorrerà lavorare molto per ricreare un'immagine positiva dell'abruzzo....

 

di bellezze naturali ve ne sono molte....

 

speriamo vengano sfruttate al meglio per far tornare un pò di luce sulla vostra bellissima regione...

 

grazie per la disponibilità che ci offri....

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

io ci sarò di sicuro... il ceppo è la mia seconda casa natale... come non esserci.... e poi il solo conoscere tutti voi è lo stimolo più bello che si possa avere.....

 

 

p.s. vi terrò aggiornati sullo sviluppo funghi per quelle date :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò di sicuro... il ceppo è la mia seconda casa natale... come non esserci.... e poi il solo conoscere tutti voi è lo stimolo più bello che si possa avere.....

 

 

p.s. vi terrò aggiornati sullo sviluppo funghi per quelle date :)

 

mi sa'che con qualcuno

ti incontrerai un po' prima di quella data....si viene spesso verso quei lidi :biggrin:

 

bellissima la voglia che hai di conoscere gli APbbini

la stessa che ci ha contagiato a tutti sempre di piu'

 

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).