Vai al contenuto

Nuovo contatto...


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

 

Vi aggiorno un attimo sulle mie attività, più o meno "istituzionali", volte ad individuare eventuali esigenze meritevoli dell'aiuto di APB tra le popolazioni terremotate.

 

Delle schede telefoniche e dei teloni per il campo di Bazzano, già sapete (nel prossimo week-end spero di condurre in porto la missione).

 

Il sindaco di Villa S. Angelo, cui avevo rappresentato la nostra (piccola) disponibilità, come da thread aperto "ad hoc", non mi ha a tutt'oggi ri-contattato. Probabilmente in quella località così duramente colpita (quasi 20 morti) sono altri gli interventi che necessitano.

 

Nei giorni scorsi ho ricevuto da Angelo Piccoli, quell'amico di Roio che mi aveva fornito il contatto di Bazzano, il numero telefonico di G. Del Coco, responsabile della tendopoli di Scoppito, ove sono ricoverati molti cittadini sia de L'Aquila centro che delle limitrofe frazioni occidentali (Pettino, Cansatessa, S. Vittorino, ecc.).

 

Prima di contattarlo, tuttavia, reputo ricevere uno specifico "input" in tal senso dal CD, organo al quale è demandato valutare l'opportunità di ogni iniziativa sociale.

 

Altrimenti detta, contatterò il sig. Del Coco solo se e quando il CD lo riterrà opportuno e mi autorizzerà specificamente a farlo, indicandomi anche la tipologia e l'entità dell'intervento da offrire.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole per ringraziarti per quello che stai facendo,stai aiutando dei miei "fratelli",io da parte mia mi sto attivando in varie altre iniziative,appena posso torno su e prendo qualche contatto,poi si deciderà su come e quando agire tramite APB...da fonti certe so che in alcuni campi non manca quasi nulla e sono quelli più "pubblicizzati" in altri la situazione è molto precaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).