Vai al contenuto

estatini 2009


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti!!!

Appena riesco a tornare nel bosco vi faccio sapere come sta andando!

A presto!

non ci sei più andata? si sta aspettando!:whistle: :bye1:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

... aspettando, cosa?

 

scusami tanto ma ... non capisco

 

:bye1:

 

l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui...

te lo devo spiegare tutto?:fie: no eh?? mi sono appena alzato...:mosking: .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui...

te lo devo spiegare tutto?:fie: no eh?? mi sono appena alzato...:mosking: .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che :friends:

 

Certo che ci sono riandata e ne ho trovati un pò!!!

Quest'anno col lavoro prima del 2 maggio non sarò libera, se trovo qualcosa faccio un bel post!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui...

te lo devo spiegare tutto?:fie: no eh?? mi sono appena alzato...:mosking: .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che :friends:

 

Senza polemica, per carità

potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no?

 

se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa

 

questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui

 

Buona Pasqua

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica, per carità

potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no?

 

se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa

 

questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui

 

Buona Pasqua

:hug2:

 

 

Ma siamo sicuri che sia un'amica? :scratch_one-s_head: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica, per carità

potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no?

 

se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa

 

questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui

 

Buona Pasqua

:hug2:

 

Non sono per niente d'accordo con quanto dici Rossano!

Penso che se tutti quelli che si sono affacciati al forum in questi anni avessero dato un pò del loro contributo (intendo con dire con foto, racconti, opinioni, richieste, curiosità, aneddoti, esperienze vissute, ecc. ecc. ecc.....), il nostro forum sarebbe cresciuto forse ancora di più e di conseguenza anche APB!

Credo invece che il messaggio di Ivan serva da stimolo così come per 'ciccia' anche per altri che , vuoi per timidezza, per mancanza di tempo, per mancanza di voglia, poca confidenza con il forum ecc., non hanno frequentato con una certa assiduità e possono cogliere l'occasione per cominciare a condividere un pò di più.

Qui nessuno obbliga nessuno, ma stimolare a volte può servire...

 

Massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo con quanto dici Rossano!

Penso che se tutti quelli che si sono affacciati al forum in questi anni avessero dato un pò del loro contributo (intendo con dire con foto, racconti, opinioni, richieste, curiosità, aneddoti, esperienze vissute, ecc. ecc. ecc.....), il nostro forum sarebbe cresciuto forse ancora di più e di conseguenza anche APB!

Credo invece che il messaggio di Ivan serva da stimolo così come per 'ciccia' anche per altri che , vuoi per timidezza, per mancanza di tempo, per mancanza di voglia, poca confidenza con il forum ecc., non hanno frequentato con una certa assiduità e possono cogliere l'occasione per cominciare a condividere un pò di più.

Qui nessuno obbliga nessuno, ma stimolare a volte può servire...

 

Massimo

 

Massimo

Se non capisci, o meglio, non vuoi capire quello che intendo dire, non posso farci nulla

svuota la cartella degli Mp ... che ti rispondo in privato

:bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Se non capisci, o meglio, non vuoi capire quello che intendo dire, non posso farci nulla

svuota la cartella degli Mp ... che ti rispondo in privato

:bye1: Rossano

 

ok :good: ripulita..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).