Vai al contenuto

E' l'anno delle GEOTROPA , boneeeeeeeeee


Messaggi raccomandati

. . . sei sempre il solito GRANDE MARIO & CO. !!!

Bellissimi i funghi, bellissimo il contesto ma soprattutto bella la gioia, la soddisfazione e la semplicità del fratellone !!!!!

Dalla posa, mi sembra moooooooooooooooooooolto AGGUERRITO :good:

Sai che mi ricorda il mio carissimo zio ? Colui che mi "iniziò" al bosco, all'età di 12 anni,

il suo ricordo vive e vivrà sempre in me, insieme ai suoi insegnamenti !!!

Cmq, è da MAGGIO che non ti fermi di fare canestro !!! :bye1:

O sbaglio ?

Ciao campiò :big_boss:

 

 

Non sbagli Luigi, oggi ho preso acqua e tanta, ma domani si ripete, lo sai che passo più tempo in montagna che a letto...

 

Poi ci saranni gli asparagi, i tartufi ecccc.., mai fermarsi

 

Ciao a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...lo sentivo lontano lui è na lumaca, ma il c........ non gli manca,

 

Classe Mario, mi sa che tuo fratello è forte, altroché fortuna :bye1:

 

L'odore delle geotrope è veramente intenso e da qualcuno non apprezzato,

come le consumi tu?

 

 

 

:good: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe Mario, mi sa che tuo fratello è forte, altroché fortuna :bye1:

 

L'odore delle geotrope è veramente intenso e da qualcuno non apprezzato,

come le consumi tu?

 

 

 

:good: Sergio

 

 

Classe??? Seeeeeee, se legge sto post ci crede pure, lui mi segue come un'ombra e sa chi è il maestro.

 

Sergio le più mature oltre a farli a fettine in olio vien fuori un'ottimo risotto, gli esemplari più grandi alla brace conditi successivamente.

 

Oppure con le patate in forno, eccellenti un ottimo fungo

 

 

Ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

alimorte' :bye1:

 

Grande Marione pure con le Geo per dirla alla Sampei

no ti smentisci......grande fungarolo pontecorvino :friends:

 

mi sa'che prima o poi dovro'scendere a fanne 'n po'......cosi pe'sport :good:

 

ne ho fatta qualcuna qui da me ma niente di eclatante....giusto una bella fungaietta a altri esemplari solitari :kuzya_02:

 

ciaoooooo :big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :good:

 

Caro Marione,

 

Bella passeggiata...insieme a tuo fratello poi...di più...

 

Quest'anno ho fatto una sola passeggiata..fungaiola dalle parti del Cimone..insieme ad Alberto...io ho trovato dei morelli e lui 4/5 Porcini...oltre ai morelli,naturalmente,la buttata era passata da una settimana...lui mi faceva persino andare avanti a lui perchè potessi vedere..per primo..

 

Sono felice lo stesso,ho assaporato la sua presenza ogni momento..abbiamo visto e fotografato dei cavalli al pascolo che ad un certo momento si sono infilati nel bosco..vicino a noi...insomma siamo stati molto bene insieme..

 

Le geotrope...non le conosco..ma il tuo entusiasmo e quello di chi le apprezza è contagioso...Grazie..di tutto

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata...insieme a tuo fratello poi...di più...

 

Quest'anno ho fatto una sola passeggiata..fungaiola dalle parti del Cimone..innsieme ad Alberto...io ho trovato dei morelli e lui 4/5 Porcini...oltre ai morelli,naturalmente,la buttata era passata da una settimana...lui mi faceva persino andare avanti a lui perchè potessi vedere..per primo..

 

Sono felice lo stesso,ho assaporato la sua presenza ogni momento..abbiamo visto e fotografato dei cavalli al pascolo che ad un certo momento si sono infilati nel bosco..vicino a noi...insomma siamo stati molto bene insieme..

 

Le geotrope...non le conosco..ma il tuo entusiasmo e quello di chi le apprezza è contagioso...Grazie..di tutto

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

 

Grazie a te ci si vede a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

alimorte' :bye1:

 

Grande Marione pure con le Geo per dirla alla Sampei

no ti smentisci......grande fungarolo pontecorvino :friends:

 

mi sa'che prima o poi dovro'scendere a fanne 'n po'......cosi pe'sport :good:

 

ne ho fatta qualcuna qui da me ma niente di eclatante....giusto una bella fungaietta a altri esemplari solitari :kuzya_02:

 

ciaoooooo :big_boss:

 

 

Certo quando vuoi così vedrai l'ambiente alla rambo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio indomabile Mario, complimenti davvero :bye1: :good: ....sai che non ho MAI mangiato le geotropa?? :kuzya_02: .....dai, ci si vede presto :big_boss:

 

:friends:

salvo

 

 

Ciao salvuzzo, ci si vede a Roma , non ci vediamo dal Ceppo, e magari se le trovo fresche....

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mario....................ma ti fermi un attimo..................mi sembri un frullino ............................se non e' zuppa e'

pan bagnato ............................d' altro canto quello che non strozza ingrassa................... !!!Eh, Eh, eh

Ciao :bye1: :good:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mario....................ma ti fermi un attimo..................mi sembri un frullino ............................se non e' zuppa e'

pan bagnato ............................d' altro canto quello che non strozza ingrassa................... !!!Eh, Eh, eh

Ciao :bye1: :good:

walter

 

 

Ti ascolto mi fermo il 14 dicembre, ma in macchina l'occorrente c'è sempre, hai visto mai se al ritorno ....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ascolto mi fermo il 14 dicembre, ma in macchina l'occorrente c'è sempre, hai visto mai se al ritorno ....

 

Ciao

Il 14 ti devi fermare per forza c'e' il pranzo , la conoscenza dei vecchi e nuovi amici di APB...........anche se so che tu

sei capace di fare qualche galletto anche nel castagneto adiacente l' azienda agrituristica......eh, eh ,

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).