Vai al contenuto

Album 2008.....E' diverso tempo che non scrivo. Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi;


Peo

Messaggi raccomandati

.............................

 

Mi fermo spesso ad osservare i corsi d'acqua: fissandoli realizzo benissimo la fugacità del tempo; mi sento derubato di quegli istanti preziosi; la corrente li trascina via con prepotenza assieme ai miei pensieri.

 

 

 

 

 

2988384571_7b9acb5176_o.jpg

 

Anch'io mi riprometto da tempo di riepilogare il tempo trascorso e forse lo farò, ma non con la bellezza delle tue immagini e delle tue parole. Se un periodo di silenzio ti permette di creare questi racconti, benvenga il silenzio .... ma non farlo durare troppo

 

:clapping: :friends: :yes4:

 

pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Paolo, il nostro Appennino è sempre entusiasmante, specie se fotografato in modo eccelso come sai fare tu... :clapping: :friends: :swoon:

 

Concordo sui piaceri delle uscite solitarie che spingono alla meditazione...ma adesso bando alle tristezze e prepariamoci alla maialata di inizio 2009!!!! :rofl: :flowers2: :yes4:

 

Vi ricordo che mi avete promesso di portarmi con voi

 

:mosking: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: Mi complimento con te e ti ringrazio x le forti emozioni che mi hai donato con queste belle foto di attimi UNICI di rara INTENSITA' !!!!!

:friends: :yes4: :flowers2: Continua a raccontarci il tuo modo di "vivere" il contatto con la Natura !!!

Grazie ancora, Luigi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo al "secondo giro", dopo aver riletto con piacere questo tuo topic.

 

Il susseguirsi delle stagioni raccontato attraverso le diverse emozioni che in ogni

momento hai vissuto nei tuoi boschi, sulle colline e sui monti che percorri da sempre;

i diversi stati d'animo e le diverse sensazioni vissute con il mutamento di quei luoghi,

come in una simbiosi con gli stessi o, comunque, in un fortissimo legame... :clapping:

 

E, infine, attraverso il racconto la grande capacità di riuscire a trasmettere quegli stati

d'animo al lettore, con una naturalezza davvero non comune...

 

Un bellissimo topic, Paolo, e le tue foto - devo ripetermi - sono sempre spettacolari :friends:

 

:yes4: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, ho abbandonato quando ormai ero a fine.....al penultimo messaggio ?? :clapping:

 

Da quel momento in poi mi aspettavo una sdraiata di porcini !! :yes4: :flowers2:

 

 

E' stato bello invece leggere via via, come hai visto anche a me piace scrivere, commentare, quindi mi sono posto dalla parte del lettore e l'ho trovato coinvolgente :mosking: e affatto noioso come può pensare talvolta chi scrive.

 

Ti dirò; nelle descrizioni ho trovato tanto di quello che vedo abitualmente e perciò mi riesce facile catalogarle, quello che invece mi è piaciuto molto sono le foto, al di là dell'aspetto tecnico, perchè le ho trovate aderenti ai commenti, per me cosa molto importante il legame tra le due cose....l'impronta personale sul topic, ciò che ognuno a modo suo riesce a trasmettere agli altri.

 

Bravo Paolo.

 

PS : Certo che questi crinali, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non sono mai soli ehh !! :friends:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic merita la doppia lettura....stamattina ho letto, forse troppo frettolosamente, adesso l'ho rivisto con calma, l'ho assaporato, ne ho apprezzato le varie spigolature e sono giunto alla conclusione che sicuramente ci vuole il bis.....se permetti alla prima occasione la pizza te la offro io :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzatore è Paolo, ma penso di non sbagliare dicendo che sarà per il secondo sabato di Gennaio...naturalmente sarai il benvenuto!!! :clapping:

 

Teniamoci in contatto...se Olga(per i Malpensanti...è mia figlia...vedi Profilo..) mi da la Libera Uscita..potrei Unirmi...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

come altri hanno detto questo è uno dei più bei post che APB abbia 'partorito'!

 

bravo Paolo :clapping:

 

lo rileggerò con calma perchè sono sicuro che mi darà ancora emozioni

 

è impressionante: alcune cose le avrei potute scrivere io (oh, non voglio impossessarmi della tua bravura ma solo dire che evidentemente c'è un sentire comune)

 

e grazie

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).