Vai al contenuto

A scuola di funghi...


fantemax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E qui arriva il momento dei saluti , sempre più calorosi proprio per il crescere di un gran bel gruppo che grazie ad APB (qualcuno lo ha persino ribattezzato a pranzo nel bosco...) si è formato e si è allargato.

 

post-1725-1226772607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con l'immagine dei due grandi fungaioli......o forse solo uno.....beh sono due grandi crociati .post-1725-1226772671.jpg

 

Ringrazio tutti per la giornata , per lo spuntino e soprattutto per avermi portato a casa entro le 13.00 , mia moglie non ci credeva , mi ha coperto di baci :dntknw: e mi ha detto che posso tornare quando voglio.....

Giovanni......mangia........

 

1 :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a scrivere un post su questa stupenda giornata di oggi passata con i Crociati e i "Milanesi"

Oggi non abbiamo fatto una strage di funghi....se non contiamo quelli sott'olio di Giovanni. La strage l'abbiamo fatta di cibarie!!!! :whistle:

La crociata oggi si è svolta con un freddino al mattino dove il vento gelava... ma il primo "cicciotto" ci aspettava a bordo strada. E' continuata con una bella passeggiata, perchè questa è stata, cercando i nostri beneamati ma anche altri e meno blasonati funghi. Poi il sole ha cominciato a scaldare e anche noi... ci siamo scaldati... con i primo bocciotti. I primi che ha raccolto Mado: il nostro socio più giovane ma non meno saggio, anzi!!! E' stato un piacere godere il bosco con chi è così carico di entusiamo e passione. :dntknw:

Poi a metà mattinata....dscn9637lh6.jpg

...si stappa!!!

Si festeggia la nostra crociata e la nostra amicizia, perchè deperire è un'attimo e noi non perdiamo mica tempo!!!

Oramai la gerla-tavolino è brevettata: ogni utilizzo non autorizzato sarà sanzionato con .... con un invito a provare la vostra gerlaaaaa!!!! Naturlamente apparecchiata... cosa pensavate????

E così dopo aver mangiato e bevuto a volontà... e fatto scendere un rivolo di bava da chi passava accanto a noi in auto .... dopo aver constatato che è una giornata stupenda e che la compagnia è ottima..... VIAAAAA di nuovo a cercare i nostri beneamati.

 

Oggi mi hanno insegnato una cosa non irrilevante: dopo aver mangiato e bevuto, a pancia piena e appagati... i funghi si trovano meglio!!!

 

Vedete voi...

dscn9640tb8.jpg

 

Il bilancio della giornata è positivo... positivissimo, funghi, sole, amici, pappa e il gioco è fatto!!! Grazie a tutti voi per questa seconda giornata stupenda da Crociato-affiliato!!!!

 

:biggrin: , Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite niente èèèèèèèèèèèèèèè ........avevate paura che ve li prendevo tutti :dntknw: ?????

o forse .... la paura era che mi sbaffavo tutto il banchetto !!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte bella uscita sarei vovuto essere dei vostri ma essendo turnista mi becco i .... pro e i......... contro

i pro che venerdì con Cevi della collina abbiamo fatto una buona raccolta

i contro dovendo oggi lavorare non ho potuto condividere con voi questa bellissima mattinata

Un Salutone a tutti :whistle:

Claudio

ps un abbraccio particolare al piccolo ma grande Mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti , bellissimi porcini ......................e poi trovati con questa compagnia ..........il piu' piccolo promette bene

e la sua soddisfazione si vede ed e' palpabile..................praticamente non vi siete fatti mancare nulla ............spuntino

compreso..........ancora bravi ........per la....................grande.................. :dntknw: :whistle: :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a scrivere un post su questa stupenda giornata di oggi passata con i Crociati e i "Milanesi"

Oggi non abbiamo fatto una strage di funghi....se non contiamo quelli sott'olio di Giovanni. La strage l'abbiamo fatta di cibarie!!!!

La crociata oggi si è svolta con un freddino al mattino dove il vento gelava... ma il primo "cicciotto" ci aspettava a bordo strada. E' continuata con una bella passeggiata, perchè questa è stata, cercando i nostri beneamati ma anche altri e meno blasonati funghi. Poi il sole ha cominciato a scaldare e anche noi... ci siamo scaldati... con i primo bocciotti. I primi che ha raccolto Mado: il nostro socio più giovane ma non meno saggio, anzi!!! E' stato un piacere godere il bosco con chi è così carico di entusiamo e passione.

Poi a metà mattinata....

...si stappa!!!

Si festeggia la nostra crociata e la nostra amicizia, perchè deperire è un'attimo e noi non perdiamo mica tempo!!!

Oramai la gerla-tavolino è brevettata: ogni utilizzo non autorizzato sarà sanzionato con .... con un invito a provare la vostra gerlaaaaa!!!! Naturlamente apparecchiata... cosa pensavate????

E così dopo aver mangiato e bevuto a volontà... e fatto scendere un rivolo di bava da chi passava accanto a noi in auto .... dopo aver constatato che è una giornata stupenda e che la compagnia è ottima..... VIAAAAA di nuovo a cercare i nostri beneamati.

 

Oggi mi hanno insegnato una cosa non irrilevante: dopo aver mangiato e bevuto, a pancia piena e appagati... i funghi si trovano meglio!!!

 

Vedete voi...

Così oltre che del rombi b.................mi fate passare anche da traviatore................sempre con una bottiglia in mano................peccato che non le ho bevute solo io...........vero crociati????........................vedi andrea che avevo ragione è

 

Grazie a voi anche se mi portate sempre dove i funghi in quantità decente li trova solo nico siete eccezziunali veramente................ah non dimenticate la magnata è........................opss mi tradisco sempre :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

aldo..................quanti giorni di prognosi?????????????????alle 13 eri ancora lì non raccontare balle, mi hai fatto scendere da una fungaia dove ero immerso nei...............gabirò sott'olio ahahaahaahah

 

Mado l'ennesima riprova che sei un fenomeno, però digli quanti funghi anche se pioveva a questi crociati..................dobbiamo farli soffrire fino al prossimo anno ahahahahahahahah

 

 

Massimo battti un colpo se sei ancora vivo........................dicono che la tua signora sia campionessa ligure di battipanni...................e vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con l'immagine dei due grandi fungaioli......o forse solo uno.....beh sono due grandi crociati

 

Ringrazio tutti per la giornata , per lo spuntino e soprattutto per avermi portato a casa entro le 13.00 , mia moglie non ci credeva , mi ha coperto di baci :whistle: e mi ha detto che posso tornare quando voglio.....

Giovanni......mangia........

 

1 :biggrin:

 

 

ma che dici........se non ti chiamavo alt elefono alle 12,00 eri ancora lì che giravi cercando di staccare edulis dalle gomme delle auto parcheggiate....!!! :biggrin:

 

ah..... eccomi proviamo a riprendere, anche perchè vedo che Nico è lì che aspetta di poter inserire qualche foto (bruttine, come al solito.... :dntknw: )...

 

A proposito ...questo cos'è?

post-643-1226782393.jpg

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).