Vai al contenuto

VII Raduno APB - Vallombrosa


Messaggi raccomandati

P.S. Emmica c'è solo il C.D. che amminestra ......

 

Bhe.. io quando ho saputo le date, intorno al venti di gennaio, pubbliche per tutti e non solo per chi "amminestra" ho prenotato al villino e quando le signore mi han detto che non c'era riscaldamento ho detto va bene lo stesso.

Comunque se vuoi la mia senza bagno si fa a cambio con la tua senza bagno, senza problemi :clapping: :clapping: Per quella dei bambini chiedi a loro :clapping:

 

Eheheh da questo si sarà capito che salvo catastrofi noi ci saremo e non vediamo l'ora :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Artù , potevo farlo anch'io ma mi era stato detto che forse si stava tutti a Saltino ..............vabbè ,

comunque , in un covo o nell'altro , l'importante è esserci . :clapping: :yahoo:

 

P.S. Poveri bambini , pure per il bagno debbono sopportarti !! :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Romanus, che qui si tratta di scelta . Ci sono persone che vengono da lontano e che sopportano costi onerosi di viaggio non credo che 10 euro di differenza in più o meno modifichino l'economia di una famiglia.

Per quanto riguarda lo schifiltoso; tu sei giovane e ti adatti anche alla vita spartana, io che sono vecchiotto rinuncio malvolentieri alle comodità che ho

raggiunto. Quand'ero giovane ho dormito per terra negli Ostelli della Gioventi per girare il mondo, oggi non potrei più farlo.

 

Mariocì

 

 

...oh Mariocì,

e si vede che tu se' un Signore Fiorentino!!! :clapping:

Se un ci s'era noi Pratesi e vu andavi a giro ignudi e affamati!!! :0123:

 

 

...oh Mario e si scherza tu lo sai.... :good:

 

Comunque io che son di vicino aspetto che vu fissi tutti e poi se c'è posto bene, sennò piglio

"la camera a gas"... il Camper insomma! :clapping:

 

.....Romanus,

sei invitato! :clapping: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato al villino anch'io........ :clapping: :clapping: :clapping:

 

tre giorni fà :0123: :0123: :0123:

 

con mio figlio Gianluca (12) e cognata al seguito Isa con nipotina Marinella (11)

 

 

se non si è capito..........non vedo l'ora di ri :kez_05: tutti a Vallombrosa

 

 

 

:yahoo: :yes: :good:

 

Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pernotti , invece , c'è il Foresta , sicuramente di categoria superiore e più confortevole con quanti

hanno determinate esigenze .

Ma tu quest'anno dormi su ?? :clapping:

 

:yahoo:

 

Da Prato arrivo a Vallombrosa in meno di un'ora. Quindi preferisco dormire a casa mia(per terra) - Ad ogni modo ho espresso il mio pensiero senza voler imporre nulla a nessuno - in democrazia la maggioranza vince.

:clapping:

 

Gibbo ha ragione, sono fiorentino di nascita ma pratese d'adozione (mia moglie è pratese) e anche se non ho mai lavorato nel settore industriale di Prato

il mio tenore di vita l'ho raggiunto qui. Quello che è difficile è tornare indietro. :clapping:

 

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).