Vai al contenuto

VII Raduno APB - Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Attenzione comunicato importante!!!

 

In attesa di fornire tutti i dettagli del caso (programma, offerte, sistemazioni, ecc. ecc.), siamo lieti di comunicarvi che il prossimo raduno annuale - VII Raduno APB di Vallombrosa - si svolgerà i prossimi 4-5-6 Aprile.

 

Avrete così tutto il tempo di preparavi ed organizzarvi per non mancare a questo attesissimo appuntamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Evvai!!!!!!

Se fosse stato il week end dopo non avrei potuto...... :chin:

Ci contavo tanto non spostaste la data!!!! :friends:

Marci presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possono esprimere la mia opinione direi di attendere la metà di Febbraio per stabilire la data del Raduno. Avremo modo di vedere l'evoluzione della stagione marzuola, anticipata come lo scorso anno o tardiva. Bello è ritrovarsi tutti insieme ma se ci sono anche i funghi è meglio!

 

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

week-end perfetto per me!

 

Non devo lavorare ed è a metà strada tra il w/e di Pasqua e quello dei ponti del 25 aprile e 1 maggio nei quali organizzerò qlcs con la famiglia. Quindi direi ottima scelta!

 

Questa volta non voglio proprio mancare perchè nel 2006 è stato stupendo mentre nel 2007 ho dovuto tristemente rinunciare.

Per quel che riguarda i funghi, non importa se ci saran o no. D'altronde è tipico che durante i raduni non ci sian funghi. Vediamo però se prima o poi il caso cambierà questo aspetto! Forse proprio quest'anno viste le abbondanti pioggie e nevicate l'inizio di aprile potrebbe essere un periodo proficuo, ma gli esperti della zona ci sapranno dire.

 

Ciao e a presto allora

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possono esprimere la mia opinione direi di attendere la metà di Febbraio per stabilire la data del Raduno. Avremo modo di vedere l'evoluzione della stagione marzuola, anticipata come lo scorso anno o tardiva. Bello è ritrovarsi tutti insieme ma se ci sono anche i funghi è meglio!

 

Mariocì

 

Non credo si possa organizzare al meglio un raduno di così tante persone , in funzione dei funghi .

 

L' eventuale "previsione" non diventerebbe in ogni caso "certezza " e i tempi si ridurrebbero troppo

per soddisfare le adesioni e gestire le prenotazioni .

 

Certo , coi marzuoli sarebbe meglio ,

ma anche senza non ci siamo mai annoiati !! :bye1: ( la faccina che schioppà dal mangiare , non c'è ??) :biggrin:

 

 

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

Ci sarò senz'altro per 3 giorni...

 

Metterò nell'Agenda elettronica del lavoro "INTOCCABILE" e nessuno mi molesterà....se nò.. :biggrin:

 

Un :bye1: one a tutti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho drizzato le antenne, ho guardato il calendario, già pensavo nei giorni scorsi a Vallombrosa, come farò a non esserci e spero anche con gli altri pistacoppi.

Il verdicchio doc l'abbiamo sentito, il varnelli pure, questa volta un'altra specialità "la grappa melitites" e non vi spiego che roba é ma sappiate che mmbriaca.

:biggrin:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho drizzato le antenne, ho guardato il calendario, già pensavo nei giorni scorsi a Vallombrosa, come farò a non esserci e spero anche con gli altri pistacoppi.

Il verdicchio doc l'abbiamo sentito, il varnelli pure, questa volta un'altra specialità "la grappa melitites" e non vi spiego che roba é ma sappiate che mmbriaca.

:68:

LoriL

 

anche io mme voglio mmbriacare :biggrin: :bye1:

 

e ovviamente farò di tutto per esserci :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).