Vai al contenuto

Speriamo finisca subito.......


Messaggi raccomandati

...

dovrò guidare come se fossi all'Economy Round...per farcela: speriamo :cc_surrender:

 

Io sono tranquillo perché ho "un passeggero" che, se del caso, spingerà :crybaby: :crybaby:

 

Sono, comunque, fiducioso che entro domani la vicenda si sblocchi :crybaby:

 

:00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Io ho mezzo pieno e per Bologna/Ravenna A/R dovrebbe bastare.

Per sicurezza oggi sono venuta al lavoro in autobus per conservarla.

Comunque anche io sono convinta finisca ora di domenica, al massimo macchine da quattro, uno tiene il volante e gli altri giù a spingere!!! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice 24-36 ore, cioè il tempo necessario(se lo sciopero finisce) affinchè i distributori di carburante siano pronti per la vendita agli automobilisti. Insomma questo sciopero dovrebbe finire questa sera, massimo domattina o saran dolori :00004009:

 

x Pippokid: visto che hai il pieno saro' ben felice di accettare un passaggio nel caso il mio volo venga annullato. Eventualmente mi faccio trovare a Reggio Calabria, così ti eviti il traghetto....e la benzina ti potrà bastare :0123: :0123:

 

 

ps. ovviamente mi prenoto anche per il ritorno :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tranquillo perché ho "un passeggero" che, se del caso, spingerà :crybaby: :chin:

 

Sono, comunque, fiducioso che entro domani la vicenda si sblocchi :nono:

 

:crybaby:

 

Memo...ma vuoi dirmi che non siete ancora partiti...??? :cc_surrender:

Datevi una mossa a mettervi in macchiana senno' ci tocchera' salutarvi per telefono.. :crybaby:

:00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao' io ho fatto il biglietto, ditemelo che mi carico

pure la bicicletta sul treno. Anzi me la faccio presta' da

Romanus, almeno oltre il biglietto per il treno (grazie Carle' per il bonus)

gli pago pure l'affitto della bici.

 

I biglietti Marchè ce li ho ancora io .

 

E vista la crisi della benzina , me sa tanto che andranno al miglior offerente !! :00004009:

 

Lo sai che vedo lungo ................. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fatico a dar torto a sti poveri autotrasportatori...con sti prezzi del gasolio sono veramente alla frutta..

Qualcino saprebbe spiegarmi uno dei tanti "misteri italiani"..il gasolio (dico gasolio perche' ho l'auto diesel ma e' uguale per la benzina) e' schizzato da poco piu' di 1 € a quasi 1,30 nell'arco di tempo in cui in effetti il greggio da 60-70 $ al barile era ariivato a 100 $..ok tutto chiaro..ora mi pare che il prezzo sia (doverosamente) sceso mi sembra addirittura sotto gli 80 $ (20 % in meno)..qualcuno ha notato riduzioni del prezzo dei carburanti...? IO in verita' NO :cc_surrender:

Credo che le accise siano davvero una cosa scandalosa e sto giochetto che aumenta la benzina perche' aumenta il petrolio..e non cala la benzina quando cala il petrolio mi ha proprio stancato.

La giustificazione ridicola e' che "questa benzina e' stata raffinata dal petrolio che costava 100.."

Ma li mort...sua..vogliono dirmi che sono cosi idioti che il petrolio lo comprano solo quando il prezzo e' alle stelle, e quando cala nessuno lo vuole piu'..???

Ci credono proprio scemi...???

Eppoi lo Stato chiede onesta' al cittadino...ma se i primi disonesti sono loro...??? :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto il pieno e a Ravenna ci arrivo :crybaby: anche se ho dovuto fare Blue Diesel che costa come il Valpolicella :00004009:

 

 

Vuoi che ti confessi una cosa? Il benzinaio ci ha confessato che nel suo distributore gasolio e blu- disel pescano dalla stessa vasca!!! :cc_surrender:

E a pensarci bene........... con l'arrivo del nuovo carburante hai visto distributori adeguare gli impianti per mettere una vasca in più? :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fatico a dar torto a sti poveri autotrasportatori...con sti prezzi del gasolio sono veramente alla frutta..

Qualcino saprebbe spiegarmi uno dei tanti "misteri italiani"..il gasolio (dico gasolio perche' ho l'auto diesel ma e' uguale per la benzina) e' schizzato da poco piu' di 1 € a quasi 1,30 nell'arco di tempo in cui in effetti il greggio da 60-70 $ al barile era ariivato a 100 $..ok tutto chiaro..ora mi pare che il prezzo sia (doverosamente) sceso mi sembra addirittura sotto gli 80 $ (20 % in meno)..qualcuno ha notato riduzioni del prezzo dei carburanti...? IO in verita' NO :cc_surrender:

Credo che le accise siano davvero una cosa scandalosa e sto giochetto che aumenta la benzina perche' aumenta il petrolio..e non cala la benzina quando cala il petrolio mi ha proprio stancato.

La giustificazione ridicola e' che "questa benzina e' stata raffinata dal petrolio che costava 100.."

Ma li mort...sua..vogliono dirmi che sono cosi idioti che il petrolio lo comprano solo quando il prezzo e' alle stelle, e quando cala nessuno lo vuole piu'..???

Ci credono proprio scemi...???

Eppoi lo Stato chiede onesta' al cittadino...ma se i primi disonesti sono loro...??? :00004009:

 

ti quoto in pieno!

e finalmente c'è qualcuno che si è stancato di farsi prendere per i fondelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che ti confessi una cosa? Il benzinaio ci ha confessato che nel suo distributore gasolio e blu- disel pescano dalla stessa vasca!!! :cc_surrender:

E a pensarci bene........... con l'arrivo del nuovo carburante hai visto distributori adeguare gli impianti per mettere una vasca in più? :crybaby:

 

 

maddai!!!!!!!!!!!!!! :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps mi sa che anche con il gasolio e tutta una farsa come quando a vigevano dicevano che l acqua era inqiunata ma non hanno fatto niente all acquedotto hanno solo alzato i tassi sulla carta e come per miracolo l acqua si poteva ancora bere NEEEEEEEE miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).