Vai al contenuto

piopparelli giganti


maurizio

Messaggi raccomandati

Ciao Nico..ti faccio subito contento mandandoti le foto del posto dove crescono ma,mi dispiace,il buco te lo faccio vedere la prossima volta che li raccolgo;per adesso sto tenendo d'occhio tre nuovi nati che pero' sono bloccati nella crescita da circa 10 giorni(il freddo penso)e secondo me marciranno...

post-2603-1200774646.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao sono Mauro, sono nuovo del forum.

Complimenti per i pioppini monstre, ogni tanto capita di trovare degli esemplari fuori taglia, mi è capitato di vedere esemplari ipertrofici come i tuoi anche se non così grandi...

Per quanto riguarda gli altri dovrebbero essere delle Flammulina velutipes, funghi incredibili che sanno sfidare il freddo crescendo inpieno inverno, senza risentire minimamente delle gelate.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
che belli complimenti :derisive: :whistle:

 

Aldo :whistle:

grazie aldo per i complimenti...sono nati ancora in primavera 2009(aprile) della stessa taglia ma un po' meno che nella stagione loro(raccolti fino a gennaio,l'anno scorso)ciao ed alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Mauro, sono nuovo del forum.

Complimenti per i pioppini monstre, ogni tanto capita di trovare degli esemplari fuori taglia, mi è capitato di vedere esemplari ipertrofici come i tuoi anche se non così grandi...

Per quanto riguarda gli altri dovrebbero essere delle Flammulina velutipes, funghi incredibili che sanno sfidare il freddo crescendo inpieno inverno, senza risentire minimamente delle gelate.

 

Ciao!

grazie per il passaggio e per la precisazione sugli altri....ciao maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).