Vai al contenuto

Le raccolte della famiglia


Doni

Messaggi raccomandati

Cari amici,

fa un freddo improvviso e non so quando potremo andare di nuovo tutti a funghi per questo vi posto alcune foto di raccolte e ne approfitto per mostrarvi la nostra famiglia

 

Inizio con una mia foto (un po' di anni fa quando di funghi non ne capivo niente ma ne trovavo .......)

post-11-1101484382.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal più grande Francesco e per lui un bel .....porcinazzo raccolto in Basilicata, prima luogo di grandi raccolte ora meta lontana

post-11-1101484480.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco Silvia un po' di tempo fa , ora cammina e ruba tutti i funghi che noi cerchiamo di studiare.

post-11-1101484935.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia tutta (manca solo Silvia) con il nostro compagno di uscite e di determinazioni Franco e suo figlio Simone

post-11-1101485443.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora concludo con questa mia foto di una raccolta per studio notate l'immancabile stagnola per avvolgere i reperti.

post-11-1101485597.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tonino

 

 

Mauro anche noi pensavamo ....tre fosse il numero perfetto ma adesso direi che 4 è il numero perfetto, certo ora la Multipla ci va strettina e anche la casa 890 mq) ma va bene così

 

 

Ciao Donatella

 

 

P.S. per errore ho scritto 890 mq chiarisco che sono 90 mq l'otto è partito per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tonino

 

 

Mauro anche noi pensavamo ....tre fosse il numero perfetto ma adesso direi che 4 è il numero perfetto, certo ora la Multipla ci va strettina e anche la casa 890 mq) ma va bene così

 

 

Ciao Donatella

la casa 890 mq vi sta piccina!!!!

 

:wub: :wub: :lol:

 

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho ma qui non si può sbagliare!!!!

 

correggo subito se non qui altro che .......vi fate l'idea che abbiamo una reggia e il prossimo incotro dei :rolleyes: :lol: volete farvi tutti ospitare da noi. :D :D

 

 

Ciao Donatella

 

P.S. x Fario ma mi becchi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).