Vai al contenuto

Appena ritornato da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto

il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :lazy2: :club: :wink: :wink: :bye1: :fie: Ciao a presto

 

 

Però noi tre baldi giovani lombardi abbiamo fatto girare la testa ai toscani nella partitone nel prato :wink:

Anche più del vino rosso :friends:

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ed ecco i miei avventurosi (o meglio matti?? :friends: ) compagni d'uscita intenti ad osservare le fungaie dei rossi dove c'ha condotto il mitico Wolfer!

 

Ahhhhhhh!

Ecco perchè ve siete alzati all'alba, gaglioffi!! :club:

Altrochè marzuoli!! Volevate fare il colpaccio, eh? :lazy2:

Scherzi a parte, meritate grande ammirazione. :bye1: :wink: :fie:

 

:wink: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti per queste giornate piene di emozioni: è stato come sempre molto bello rivedere gli amici di vecchia data, abbracciandoli forte forte e conoscere quelli nuovi, con i quali avevo solo scambiato dei messaggi nel forum.

 

Non che da parte mia ci fossero mai stati dubbi, ma anche stavolta ho trovato persone bellissime, piene di entusiasmo nel condividere questa avventura con noi "veterani" ed ansiosi di farsi guardare dentro e di conoscerci meglio, superando il freddo monitor, chiacchierando amabilmente e gustandosi il calore della nuova compagnia.

 

Cavoli...i due giorni e mezzo sono volati e già mi mancate :fie: Un'unica cosa mi viene in mente a caldo: APB ti voglio bene, e ti curerò come un fiore prezioso, grata di tutti i nuovi germogli che mi regalerai :friends:

 

A prestissimoooo! :wink: :bye1:

 

P.S. Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... :club: ma poi ho cambiato idea :wink: :lazy2:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Però noi tre baldi giovani lombardi abbiamo fatto girare la testa ai toscani nella partitone nel prato :lazy2:

Anche più del vino rosso :friends:

:fie:

 

V'ha detto bene che sono arrivato a partita ormai finita... :club:

Con me in porta, quanno segnavate ?? :bye1: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma si puo' fare di meglio con un campo leggermente piu' in piano ........ !!!

Ciao e speriamo di incontrarci in momenti piu' magici senza sminuire il raduno che in ogni caso ha il suo fascino sotto altri aspetti . ............... :friends: ...... :bye1: ...........Ciao amico ed un saluto anche al tuo socio Frer

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... :fie: ma poi ho cambiato idea :bye1: :wink:

 

 

denghiu :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo vi sparo un po' delle 190 foto che ho fatto :bye1:

 

La mattina di sabato in giro per il bosco....si chiacchierava più che cercare, dato che era chiaro che gran marzuoli non ce ne erano :friends:

post-25-1177270742.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

P.S. Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... :wink: ma poi ho cambiato idea :fie: :club:

 

 

 

:lol: chissà a chi volevi darle...meno male :0123: !

 

Decisamente meglio :lazy2: :wink: :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).