Vai al contenuto

Pranzo di Natale................oltre le foto , chi mi racconta


Romanus

Messaggi raccomandati

PS: per memo.....ma il defender è verde...??? :hug2:

ciaooooooo

No, Fario... il Defender è bianco :friends:: verde è chi scende dal Defender dopo esserci stato a bordo, anche solo per qualche chilometro (v. -----> :lmao: :bye1: :biggrin: )

:clapping: :drinks:

Ciao :biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:drinks: :bye1:

 

Sono stralunata, stracotta, stravolta..Carlo, lo so che vorresti scrivere "Beh, dov'è la novità?" perciò ti brucio la battuta :biggrin: :drinks:

 

ma sono anche stra-felice per aver vissuto una giornata così..... sono stata travolta dall'abbraccio degli amici che conoscevo già e piacevolmente colpita dalla simpatia e dall'umanità degli amici che conoscevo solo virtualmente ..siete stati tutti una bellissima sorpresa!

 

Nessuna foto da parte mia...lo so che sono ricordi, ma che ci posso fare, certe sensazioni mi sembra di "diluirle" se mi distraggo a fotografare... :friends: perciò quasi sempre preferisco imprimerle nel cuore piuttosto che su una pellicola :lmao:

 

Chiedo scusa a chi non ho salutato (tra cui NIK...ancora!? :hug2: e poi il MUFLO! :hug2: :kez_05: )

 

..e poi, basta..non trovo le parole perciò ne uso solo una:

 

GRAZIE!!!!

 

Ho fatto un tuffo in un mare di affetto...e sono ancora in debito di ossigeno... :biggrin:

 

Un ringraziamento speciale al FUORICLASSE per avermi riportato sana e salva :clapping: :fie: in stazione ben 5 MINUTI prima della partenza del treno.....Ti voglio bene :bye1:

 

Un grande :hug2: a tutti!!!!!!!!!

 

P.S. Rusticolo, ci sarebbe quell'aneddoto che ci hai raccontato sul treno...per poco non facciamo deragliare il treno dalle risate :hug2:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlè, ti ho già prenotato per la crociera Tivoli - Adrano :clapping: :drinks: ...non solo tu, ma tutta la combriccola dei legionari :0123:

 

non è tanto per dire, ma ci sei mancato veramente....e dire che avevo portato com me l'attrezzatura per curarti sul posto :biggrin: :hug2: :lmao:

 

con questo movimento dal Ponte Vecchio avresti definitivamente risolto il tuo problema di schiena :0123: :0123:

post-5-1166448927.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Fario... il Defender è bianco :fie:: verde è chi scende dal Defender dopo esserci stato a bordo, anche solo per qualche chilometro (v. -----> :bad: :bad: :bad: )

:tease: :tease:

Ciao :friends: Alberto

 

 

.........si........ però....... Alberto......eliminarlo no! :biggrin: ....povero,......... con il gas.....no :priest2:

 

Patrizio cosa ne pensi? :chin: :chin: (sappiate che tengo molto in considerazione l'opinione di Patrizio)

 

 

Cento :hug2: Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

.........si........ però....... Alberto......eliminarlo no! :biggrin: ....povero,......... con il gas.....no :priest2:

 

Patrizio cosa ne pensi? :chin: :hug2: (sappiate che tengo molto in considerazione l'opinione di Patrizio)

Cento :bad: Luciano

 

 

Solo Paolo può raccontare........... :friends: :tease: :bad: :bad:

 

 

 

....Paolooooooooooooo dai!

 

:tease: Luciano :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un pò, Carlo... :chin: :hug2:

 

La prima cosa curiosa che mi viene in mente è stato il trasferimento da Firenze all'agriturismo...

 

Sotto l'augusta e valente regia del nostro Presidente, Gibbo, che apriva la lunga teoria di autovetture, all'uscita dalla superstrada Firenze-Siena ci siamo persi ben tre volte ! :biggrin: :tease: :bad:

 

Caro Presidente, non si "guida" così un'associazione ! :tease: :chin: :priest2:

 

Un abbraccio :friends: :bad:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

.........si........ però....... Alberto......eliminarlo no! :friends: ....povero,......... con il gas.....no :tease:

Ah già' è vero!! Il gas... è un buon aneddoto da raccontare a Romanus.

Devo premettere che io e Paolo abbiamo dormito in una "dependance" della Tenuta Il Corno e questa sede distaccata aveva una scritta sulla facciata: "Stazione di Monta Taurina" :hug2: ; per tale ragione, è evidente che io abbia richiesto (e Paolo era d'accordo) che le stanze fossero due e :bad: rigorosamente separate :bad:; ci hanno perciò assegnato un piccolo appartamento con due stanze, due bagni ed una saletta con annessa piccola cucina.

La sera, appena rientrati da Firenze, Paolo è subito andato a dormire (le 24 ore di viaggio l'avevano stremato :chin:), mentre io mi sono messo nella saletta a vedere la tv (dico vedere perché sentire era impossibile visto il concerto di Paolo che russava :priest2:)!!

Prima di andare a letto, ho avvertito un leggero odore di gas: la caldaia era in quella stanza e non ho pensato assolutamente al fatto che c'era anche la cucina; per evitare problemi, ho perciò aperto leggermente la finestra e sono andato a dormire. :lazy2:

La mattina seguente, sono entrati da noi Olly e Luciano62; dopo un po' Luciano ha chiesto: "Non sentite odore di gas?". Io ho risposto: "Lo sentivo ieri sera ed avevo per questo motivo aperto la finestra". E Paolo: "Io avevo freddo e l'ho chiusa" :biggrin:

Per farla breve, c'era un rubinetto del gas della cucina leggermente aperto (noi non l'avevamo nemmeno utilizzata) :chin:

E' andato tutto bene... :fie: Ma non volevo eliminare Paolo...almeno non così (c'ero anch'io...) :bad:

Ciao Luciano :tease: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attrezzo a pile .... della Raffa....... :tease:

:0123: :0123: :0123:

Eh certo, la Raffa mi è stata fessa! Un bel vibra....ops.....un bello spazzolino elettrico fa sempre comodo!!! :biggrin: :priest2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........si........ però....... Alberto......eliminarlo no! :priest2: ....povero,......... con il gas.....no :friends:

 

Patrizio cosa ne pensi? :chin: :hug2: (sappiate che tengo molto in considerazione l'opinione di Patrizio)

Cento :fie: Luciano

 

Eliminarlo??

 

Non sìa mai!! :tease:

 

Se...ora che arrivano le feste,Alberto ed io...le affrontiamo sottopeso,è grazie a lui!! :lazy2: :chin:

 

3kg.li abbiam persi...per la sua guida :bad:

 

1kg abbondante...per le risate,quando ci dice"la classe non è acqua!" :lol:

 

1kg...per i suoi pianti nibbosco :bad:

 

Poi...in fondo...è un bravo ragazzo!! :tease:

 

W Paolo...e tutti i piagnistei!! :biggrin:

 

 

 

 

 

Ma era così che diceva????? :bad:

 

Mah...... :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un pò, Carlo... :hug2: :bad:

 

La prima cosa curiosa che mi viene in mente è stato il trasferimento da Firenze all'agriturismo...

 

Sotto l'augusta e valente regia del nostro Presidente, Gibbo, che apriva la lunga teoria di autovetture, all'uscita dalla superstrada Firenze-Siena ci siamo persi ben tre volte ! :biggrin: :tease: :fie:

 

Caro Presidente, non si "guida" così un'associazione ! :chin: :chin: :friends:

 

Un abbraccio :tease: :bad:

giorgio

 

 

Sempre meglio di altri Presidenti Giorgio ....... almeno il Gibbo ,

i soci perduti per strada li ha ritrovati !! :bad: :priest2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).