Vai al contenuto

Lo spazio per le adesioni


Messaggi raccomandati

per evitarti strapazzi, se porti le damigiane a Vallombrosa ... ci pensiamo noi a "sollevarle"

 

Le posso portare solo vuote, oramai ho imbottigliato tutto..... e le bottiglie non mi danno strapazzi a sollevarle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... 

Bel modo di divertirsi e consolarsi a vicenda :blink: :loco: :loco:

Alberto, altro che voltaren....magari un bel massaggino tipo thailandese ;) ;)

Comunque non ti preoccupare, sarai in buone mani :ppooP: :ppooP: :ppooP: :imho:

 

Dai che ci siamo :wacko: :angry:

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, consolati, non sei sola nel dolore  :wacko:

La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto.

Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace  :loco:  :aa:

Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe  :(

Accidenti.

Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe  :aa:  :angry:

Salutoni a tutti

Alberto

 

Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... :(

Ma dai.....che iazza pure te però! Non bastavo io ad essere "farlocca", ora anche tu! Dai ci consoleremo a vicenda allora, se sto come oggi direi d'esserci al 90% :loco:

Cmq se vuoi ridere io in valigia ho già siringhe ed Orudis che mi accompagneranno duranno tutto il we! :aa: MA non voglio usarle, ok?! :blink:

 

Come ti hanno detto altri il fatto di andare a marzuoli ti facilita la fatica, visto che avverrà tutto molto lentamente, mentre io a chinarmi vedo le stelle!!! :wall:

Mal comune a mezzo guadio!!! :hug.

Baci,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire la carrellata dell'ospedale........ (rullo di tamburi)....... ecco a voi Marci!!!!! :wacko:

 

L'altro giorno sedendomi sul divano l'ho mancato a sono finita diretta sullo spigolo del tavolino! Risultato? Un lividone sul fondo schiena/osso sacro. :aa:

Però sono in forma e i marzuoli non mi sfuggiranno!!!! :blink:

 

Marci :angry:

 

PS Dimenticavo........... il livido non ve lo faccio vedere! :e:e:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire la carrellata dell'ospedale........ (rullo di tamburi)....... ecco a voi Marci!!!!!  :wacko:

 

L'altro giorno sedendomi sul divano l'ho mancato a sono finita diretta sullo spigolo del tavolino! Risultato? Un lividone sul fondo schiena/osso sacro. :aa:

Però sono in forma e i marzuoli non mi sfuggiranno!!!!  :loco:

 

Marci  :blink:

 

PS Dimenticavo........... il livido non ve lo faccio vedere!  :e:e:

Ovvio che anche tu hai sbattuto l'osso sacro, no? Siamo sempre in sintonia anche con i mali...più o meno! :aa:

Dai suvvia, solo io ho avuto il privilegio di vedere il livido, ma ormai sta già andando via! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).