Vai al contenuto

Meglio di niente


Fungiat

Messaggi raccomandati

In questo periodo mi fai brillare gli occhi :biggrin:

Qui in Emilia praticamente i porcini non li abbiamo ancora visti, non piove da almeno un mese e mezzo.

Al momento mi bacerei i gomiti a trovarne uno come quelli che hai trovato tu oggi

Complimenti !!! :1a: :good:

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

chi s'accontenta gode...

 

noi siamo nelle stesse condizioni di Pippo

ovvero il paniere è ancora appeso al chiodo :1a:

 

 

Rossi, edulis e estatini, gran bel cesto :good:

 

:biggrin:

marco

Modificato da Galletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Qui in Romagna siamo a secco :cray:

 

 

se fossi in te ritornerei sul sicuro...dove hai fatto quelli :hail:

 

 

Intanto ti faccio i miei complimenti... :biggrin: Azzarola che belli :1a:

 

 

sara' l'astinenza ma piu' li guardo piu' mi sembran belli :good:

 

 

Un :hug2: Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Complimenti Fungiat...Oggi ero tentato ,ma mi sono fermato sul mottarone... :biggrin: Tutto secco... In piu alla sbarra adesso si paga 5 euro....Cmq Domenica son su...Anche se non conosco la zona della cannobina..Ciaoooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE FUNGIATT BY DOCMAX.L'OSSOLA LA CONOSCI PROPRIO BENE.

LA CANNOBINA E' UN ALTRO POSTO AL DI LA' DEL BENE E DEL MALE.

CISONO DECINE DI MIGLIAIA DI ETTARI QUADRATI DI BOSCO SENZA UN CAVOLO DI SENTIERO NON DICO INESPLORATI, MA COMUNQUE POCO FREQUENTATI;OTTIMA LA ZONA SOPRA GURRO....SENTIERO PER LE BAITE DI......SI ARRIVA IN CRESTA, SI BAZZICA UN PO' IN TALE ZONA, SE C'E' BUTTATA E SE I LOCALI NON HANNO RAZZIATO TUTTO SI TROVANO GNOCCOLONI DA SINCOPE E DA INFARTO, ALTRIMENTI SI SCOLLINA ( CON AMPIA VEDUTA SULLA VALLE ) E CON UN BUON GPS SI ARRIVA A DEI MONDI.....INDESCRIVIBILIIIII!PARLO VERAMENTE DI BOSCHI CHE SI ESTENDONO PER CHILOMETRI QUADRATI LONTANISSIMI DAI PAESI,RIFUGI,SENTIERI.

A VOLTE MI E' CAPITATO DI RACCOGLIERNE UNA VENTINA IN DUE GIRANDO NEI POSTI PIU' CONSUETI E NEL MEDESIMO GIORNO VEDERE IL RACCOLTO DI ALCUNI LOCALI CHE AVEVANO GIRATO IN SELVE COSI'LONTANE E IMPERVIE.LA DIFFERENZA TRA IL MIO ED IL LORO BOTTINO MI HA BUTTATO IN UNO STATO SIMIL-DEPRESSIVO.

BRUTTE NOTIZIE IN VIGEZZO ED ALTO VERBANO, NULLA,NADA,ZERO TRANNE RARI AESTIVALIS.

DOMANI PARTO PER LE FERIE,VADO SU L'11/8/2006.

SPERIAMO NELLE PIOGGE.

COMPLIMENTI ANCORA BY DOCMAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...un raccolto che ha del miracoloso visti i tempi!!! :derisive: :lazy2:

 

In Cannobina sono stato una quindicina di anni fa, è il primo posto che ho visitato "di lì dal lago", ma senza aver la più pallida idea di dove andare non è facile...ricordo comunque un discreto ritrovamento...di questi tempi ci farei la firma. :whistle:

 

Spero continuerai con i tuoi raccolti in modo da vederli almeno su pc! :yahoo: :whistle:

 

Ancora complimenti e buona settimana. :whistle: :bye1:

 

Gabriele :scare2: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).