Vai al contenuto

Di ritorno dall'Austria


loril

Messaggi raccomandati

Finalmente sono stato in austria per il fine settimana e mi sono saziato a raccolgliere galletti :air_kiss: , anche se in assenza di porcini (solo due di numero ed ero a conoscenza che ancora è presto ) a dire poco è stato entusiasmante per l'abbondanza.

Vi posto qualche foto

Ciao - LoriL

post-416-1153781260.jpg

post-416-1153781684.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: siamo a Murau (stiria)

Altra foto - una delle tante buttate di galletti

post-416-1153782290.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per non annoiarvi chiudo con questa foto caratteristica ricordandovi che se qualcuno avesse tempo vale la pena di andare visto anche le abbondanti pioggie dei giorni scorsi e dovrebbe anche cominciare a uscire il tanto sospirato boleto.

Buona raccolta - LoriL

post-416-1153782603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono sazio :00015014: , anzi fremo a dovere lavorare sui tetti come un gatto e con questo caldo, (faccio gli imp. tv) se poi penso alle temperature dell'austria e ai funghi, addio, mi prende lo sconforto.

A parte gli scherzi, comunque fremo in attesa delle vacanze di agosto in trentino per poi ritoccare l'austria come terminale di coda.

:man_in_love: - LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono sazio , anzi fremo a dovere lavorare sui tetti come un gatto e con questo caldo, (faccio gli imp. tv) se poi penso alle temperature dell'austria e ai funghi, addio, mi prende lo sconforto.

A parte gli scherzi, comunque fremo in attesa delle vacanze di agosto in trentino per poi ritoccare l'austria come terminale di coda.

- LoriL

 

Allora buone vacanze e buone... :man_in_love:

 

:00015014: Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: siamo a Murau (stiria)

Altra foto - una delle tante buttate di galletti

Personalmente li preferisco ai boleti..nel risotto intendo.cmq bella valle.....

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te ghost, li mangio molto bene anche senza porcini.

Ciao - Loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bunkus

Ciao Loril,

voglio congratularmi per il bel raccolto, ma soprattutto perchè credo che, con il caldo-secco che va via in questo periodo, sei uno dei pochi ad aver fatto bottino !

Anch'io frequento l'Austria, ma debbo confessare che non conoscevo ancora Murau e le tue foto mi hanno quasi convinto a farci una capatina appena possibile.

Cosa mi consigli ? Ne vale la pena ?

Un caro saluto da Bunkus e in bocca la lupo. :bye1: :contract: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loril,

voglio congratularmi per il bel raccolto, ma soprattutto perchè credo che, con il caldo-secco che va via in questo periodo, sei uno dei pochi ad aver fatto bottino !

Anch'io frequento l'Austria, ma debbo confessare che non conoscevo ancora Murau e le tue foto mi hanno quasi convinto a farci una capatina appena possibile.

Cosa mi consigli ? Ne vale la pena ?

Un caro saluto da Bunkus e in bocca la lupo. :derisive: :whistle: :whistle:

 

Grazie per i complimenti, ti posso consigliare Murau perchè è una bella cittadina, ma soprattutto perchè è circondata da boschi immensi e particolarmente proliferi, inoltre durante il mio soggiorno è caduta acqua in abbondanza e si può sperare bene.

Ciao - LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).